Cremonese, settanta aziende alla serata di Natale

Evento dedicato agli sponsor del club grigiorosso.

 

 

Circa 70 aziende, partner dell’U.S. Cremonese, hanno partecipato al tradizionale appuntamento di Natale con gli sponsor, organizzato dalla società grigiorossa lunedì sera presso la Cascina Farisengo di Bonemerse. Un momento conviviale che titolari e collaboratori delle realtà imprenditoriali vicine alla società lombarda hanno condiviso con dirigenza, staff tecnico e giocatori della prima squadra.

Durante la serata sono intervenuti il direttore generale dell’U. S. Cremonese Paolo Armenia, il direttore sportivo Leandro Rinaudo, l’allenatore Massimo Rastelli, il capitano Andrea Brighenti e il responsabile dell’Area marketing Stefano Allevi.

Il direttore generale Armenia, aprendo la serata, ha portato i saluti della proprietà e del presidente Rossi, che non ha potuto presenziare all’evento, e ha ringraziato i rappresentanti delle aziende per il loro fondamentale sostegno. “Questo – ha sottolineato Armenia rivolgendosi ai presenti – è per noi un appuntamento fondamentale: siete parte integrante della famiglia grigiorossa, sentiamo la vostra vicinanza in ogni momento e ciò è di sprone a far sempre meglio. Tutte ragioni che spingono la nostra società a migliorare nella progettualità e nelle relazioni aziendali per soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri clienti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole di Rastelli e Brighenti. La serata, allietata dai brani musicali suonati dalla band cremonese: “Gli Scippi”, si è conclusa con la consegna agli sponsor di un dono “grigiorosso”.

Nella foto un momento della serata. Fonte U.S. Cremonese.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Lega Serie B si congratula con la Serie A Women per l’ingresso nella European Leagues

Il benvenuto del Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin alla Presidente Federica Cappelletti

Lega B

Bentornato Ascoli

Il benvenuto della Lega Serie B dopo la promozione ottenuta nella finale playoff di Serie C

Lega B

La bellissima favola di Baldini e dei suoi ragazzi

Il Presidente Bedin: Complimenti al ct per il coraggio e ai giocatori che dimostrano sul campo di meritare palcoscenici importanti

Lega B

Nasce Proud to B, il nuovo ecosistema media della Serie BKT

Presentato a Parma il nuovo progetto di comunicazione della Lega Serie B che Legend, Creator e giovani Reporter

Lega B

Bedin: Il sistema deve lavorare in un'ottica di filiera

Intervento del Presidente della Lega Serie B al Festival del Calcio della Serie A sui problemi del calcio

Lega B

Assemblea Lega B, approvata bozza accordo con AIC e AIAC

Definito il Regolamento operativo delle norme sul contenimento costi. Presentati i numeri Playoff, soddisfazione per le convocazioni in Nazionale

loading
expand_less