Cremonese regina dei pareggi, Pescara da rimonta

Le curiosità sul turno di campionato appena concluso.

 

 

Le curiosità sul turno di campionato appena concluso segnalate da Calcio & Social Communication:

6 / 5 Brescia e Palermo in fuga con i risultati della 23° giornata: mai dall’inizio della Serie BKT 2018/19 le prime due avevano un vantaggio così ampio: +6 sulla terza per le “rondinelle”, +5 per i siciliani, sebbene il Lecce abbia una partita in meno e – potenzialmente – potrebbe salire a 38 punti.

5 La Cremonese è la regina della Serie BKT 2018/19 per numero di pareggi per 0-0 (5), oltre che per numero di pareggi assoluti dopo 23 turni (9, a pari merito con Brescia, Verona, Cittadella e Cosenza).

7 Andrei Galabinov firma il settimo gol dello Spezia nella Lega B 2018/19 come giocatore subentrante. Ora la formazione di Marino comanda – in solitario – questa speciale classifica a quota 7 marcature.

11 Ancora una rimonta per il Pescara, passato a Foggia da 0-1 alla pausa all’ 1-1 finale. Gli abruzzesi, con +11 punti guadagnati nelle riprese, agganciano il Palermo in vetta a questa speciale classifica del campionato Serie BKT.

Nella foto di Paolo Loda il difensore Terranova.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Poker Cosenza, passo per la B

Battuta la Reggiana, ora a un punto. La capolista Parma pareggia al Barbera con il Palermo

Serie BKT

Anticipo di Serie BKT inedito: doppia sfida in calendario

Questa sera sono due le partite in calendario: il Parma fa visita al Palermo, La Reggiana accoglie il Cosenza

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

loading
expand_less