Cremonese in visita al reparto Pediatria dell’Ospedale

Grigiorossi impegnati a donare regali ai bimbi ricoverati al nosocomio di Cremona.

 

 

Il sorriso è un dono prezioso. Ne sanno qualcosa i calciatori grigiorossi che nelle scorse ore hanno abbracciato le ragazze e i ragazzi ricoverati nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cremona e i piccoli pazienti in attesa presso il Pronto Soccorso Pediatrico, ricevendo da loro sorrisi e una calorosa accoglienza.

Un appuntamento fondamentale e irrinunciabile per la Cremonese e i suoi atleti, che come ogni anno ha anticipato Santa Lucia e il Santo Natale. Il capitano Claiton Dos Santos, Fabio Ceravolo, Luca Ravanelli e Francesco Renzetti, accompagnati dal direttore generale Paolo Armenia, hanno visitato camera per camera i bimbi ricoverati, lasciando loro in dono pastelli, gagliardetti grigiorossi, magliette. Decine i selfie scattati con i bambini e gli autografi firmati dai calciatori.

La Cremonese non ha voluto far mancare un doveroso pensiero anche ai piccolissimi bimbi che necessitano delle cure della Terapia Intensiva Neonatale, donando una maglietta grigiorossa.

Ad accogliere la delegazione grigiorossa, il Direttore della Pediatria, Claudio Cavalli, la Coordinatrice Infermieristica Norma Bergonzi, gli operatori in turno e le volontarie dell’associazione ABIO.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Al Palermo basta Le Douaron

1 a 0 dei rosanero sulla Sampdoria: terza vittoria consecutiva per Inzaghi

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 16a giornata

I nomi che possono fare la differenza nel turno ormai alle porte

Serie BKT

Il Venezia cerca il ribaltone con il Monza

Testa coda Frosinone-Pescara: l'attacco più prolifico contro la difesa più fragile del campionato

Serie BKT

Kombat™ Ball invernale sui campi della Serie BKT

Da questa giornata arriva il ‘pallone giallo’ realizzato da Kappa® che garantisce le migliori prestazioni e massima visibilità

Primavera 2
Primavera 2

Il Modena aggancia il Como

Gli emiliani si portano al comando del girone A insieme ai lariani, sconfitti dall'Union Brescia. Nel B vincono tutte in testa

Serie BKT

Venezia-Monza a Galipò

Le designazioni della 16a giornata: a Palermo Pezzuto, Tremolada per il Frosinone

loading
expand_less