Cremonese, da domani maglie all’asta

Christmas match, su ebay la vendita delle divise della gara con il Pordenone. Ricavato ad Abio

Un momento particolarmente atteso dai collezionisti e un modo concreto per essere vicini alle associazioni di volontariato del territorio.
Dalle ore 12 di domani, mercoledì 20 gennaio, e per i successivi sette giorni, saranno all’asta sulla piattaforma eBay le maglie speciali indossate dalla Cremonese nel Christmas Match vinto con il Pordenone lo scorso 22 dicembre. Nell’occasione lo sponsor tecnico Acerbis ha realizzato una divisa ad hoc che richiama le nostre origini e i primi colori sociali dell’USC: il bianco e il lilla. Una maglia antica che abbiamo volutamente legato al Natale, evocando il forte radicamento della Cremonese nel suo territorio e il legame con la tradizione.
L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Abio Cremona, onlus che da anni opera a stretto contatto con il reparto di Pediatria dell’Asst Ospedale Maggiore di Cremona.
Collezionisti, tifosi e appassionati potranno aggiudicarsi le 26 maglie preparate da Acerbis per l’occasione formulando le proprie offerte al seguente sito della piattaforma eBay: https://www.ebay.it/usr/uscremonese1903
La base d’asta è di 50 euro, l’iniziativa terminerà alle ore 12 mercoledì 27 gennaio.