Cremonese, Agazzi rinnova

Nato il 3 luglio 1984, il portiere bergamasco nell’ultimo campionato è sceso in campo 12 volte, mantenendo imbattuta la propria porta in 5 occasioni.

 

 

Michael Agazzi e la Cremonese proseguono insieme. Il portiere bergamasco difenderà i pali della porta grigiorossa anche nella prossima stagione. “Sono felice – spiega dopo aver raggiunto l’accordo – : era l’unica cosa che davvero volevo. Ho deciso fortemente di rivestire i colori grigiorossi, perché credo fino in fondo in questa nuova avventura. Nelle scorsesettimane– prosegue Agazzi – ho ricevuto proposte da diverse società, ma ho preferito da subito continuare con la Cremonese. Qui mi sono trovato molto bene e anche la mia famiglia è molto felice: questi fattori sono i più importanti, la mia benzina”.

Agazzi, arrivato in grigiorosso lo scorso novembre, analizza così la sua prima stagione con la Cremonese: “Sono stati mesi che hanno dato ancora più convinzione alle mie certezze. Per giocare a calcio qualità e talento sono fondamentali, però se non ci sono umiltà, dedizione e spirito di sacrificio si rischia di implodere. Nella scorsa stagione siamo passati da un momento molto difficile ad un uno estremamente positivo: questo ci dovrà servire per il futuro perché nel calcio come nella vita dall’esperienza vissuta si deve trarre vantaggio. Detto ciò, l’anno scorso non esiste più: conta solo l’oggi, le fondamenta del domani partano da qui”.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Pohjanpalo riceve il sesto MVP

Premiato dal ds Carlo Osti nel pre di Palermo-Spezia con il riconoscimento ideato da BKT e ufficializzato da Lega B

Serie BKT

Segre 'fulmina' lo Spezia

Dopo 11 secondi il gol decisivo: è il più veloce nella storia recente della B. Torna il Modena e vince a Pescara

Lega B

La Lega B ricorda Antonio Papponetti

Scomparso oggi, era figura di riferimento per il calcio abruzzese e storico dirigente nazionale. Il cordoglio alla famiglia

Serie BKT

Il Frosinone pareggia, il Venezia si avvicina

Festival delle vittorie in trasferta: passano Cesena, Carrarese, Juve Stabia, Mantova e Sudtirol

Lega B

Cordoglio per la morte di Rocco Commisso

Vicinanza della Lega B e del suo Presidente Bedin alla famiglia e alla Fiorentina. Minuto di silenzio su tutti i campi

Serie BKT

Monza-Frosinone, c'è il Venezia in agguato

20a giornata: i lagunari provano ad approfittare del big match. Le emiliane cercano di uscire dalla crisi

loading
expand_less