Covid-19, Consiglio direttivo Lega B on line

Tutti d'accordo: proseguire sulla linea a tutela della salute di tutti

 

 

Consiglio direttivo, oggi, della Lega Serie B. Collegati in video conferenza con il presidente Mauro Balata, il direttore generare Stefano Pedrelli, il vice presidente Marco Mezzaroma, quindi i consiglieri Giuseppe Corrado, Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani, Oreste Vigorito, Carlo Grippo e Mauro Pizzigati.

Il Consiglio direttivo ha deciso all’unanimità di proporre all’Assemblea, che si svolgerà domani sempre in videoconferenza, la necessità di proseguire con gli stessi criteri, di trasparenza e uniformità, adottati nel corso di queste settimane, attenendosi alle prescrizioni dettate dalle autorità preposte alla salute e alla sicurezza pubblica, uniformandosi responsabilmente alle disposizioni governative in tema di Covid-19.

A questo proposito il Consiglio direttivo della Lega B ha evidenziato come tutti i club siano compatti nell’osservare le disposizioni dettate dalle competenti autorità e nel dotarsi di ulteriori criteri a tutela della salute pubblica e di tutti i tesserati, ma anche nel garantire il principio della regolarità delle competizioni sportive.

Il Consiglio direttivo della Lega B, infine, ha preso atto con soddisfazione del Comunicato ufficiale della Federazione in cui vengono rimodulate le scadenze dei pagamenti delle ritenute IRPEF, dei contributi INPS e il Fondo fine carriera. Una decisione che fa seguito alle istanze formulate più volte dai presidenti dei club di B nei giorni scorsi e di cui il presidente Balata si è fatto portavoce presso la Federazione.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Sampdoria-Bari free su DAZN

La gara, prevista per domani sera alle 21, in modalità gratuita sulla piattaforma

Lega B

L'Integrity Tour oggi a Frosinone

Incontro al Benito Stirpe con prima squadra e settore giovanile, prosegue l'impegno della Lega B contro le frodi sportive 

Serie BKT
Serie BKT

Südtirol-Venezia a La Penna

Gli arbitri della 27a giornata: gli internazionali Ferrieri Caputi per Avellino-Juve Stabia e Zufferli per Spezia-Reggiana 

Primavera 2
Primavera 2

Il Modena dilaga, il Como ne approfitta

Cinque gol dei Canarini al Lecco, i lariani vincono e si portano a +4 sulla seconda, l'Empoli vince e distanzia la concorrenza

Lega B

L'Integrity tour fa tappa a Bolzano

Incontro al FCS Center con prima squadra e giovanili del Südtirol per la sensibilizzazione contro le frodi sportive

Serie BKT

Giudice sportivo, otto gli squalificati

I provvedimenti dopo la 26a giornata: tutti i giocatori fermati per un turno. Stop anche per il mister del Mantova Modesto

loading
expand_less