Cordoglio per la scomparsa di Boniperti

Balata: Se ne va un galantuomo del calcio. Un abbraccio a famiglia e Juventus

LaPresse 13-12-2012 Firenze, Sala dei Cinquecento di Palazzo Vecchio sport calcio Hall of Fame, la Figc consegna i riconoscimenti 2012 Nella foto: Giampiero Boniperti

 

 

La scomparsa del ‘presidentissimo’ Giampiero Bonipertici rende tutti triste perché con lui – dice il presidente della Lega Serie B Mauro Balatase ne va un galantuomo del calcio, uno di quegli uomini grazie ai quali milioni di persone si sono appassionate a questo sport‘.

La Lega Serie B, con il presidente, le associate, lo staff si stringe attorno ai famigliari di Boniperti e alla società Juventus FC.

 

Nella foto La Presse la premiazione a Firenze nel 2012 di Boniperti dopo il suo ingresso nella Hall of Fame

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Frosinone raggiunge il Monza

Brianzoli fermati in casa dal Sudtirol. Cesena, Modena e Venezia non ne approfitatno

Serie BKT

Il Palermo nelle zone nobili della classifica

Batte l'Empoli 3 a 1 al Castellani. Samp con il cuore: 3 a 2 alla Carrarese

Serie BKT

V. Entella-Spezia free su Dazn

Il derby ligure sarà trasmesso live in chiaro sulla piattaforma

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 15a giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Serie BKT
Serie BKT

Arbitri, tre internazionali nel prossimo turno

Sozza dirige Sampdoria-Carrarese, Marcenaro per Bari-Pescara e Colombo a Chiavari per il derby ligure 

Serie BKT

Palermo a Empoli per sfatare un tabù

Nei due anticipi di domenica i rosanero cercano la prima vittoria al Castellani, mentre Samp e Carrarese si giocano il riscatto

loading
expand_less