Chievo e Salernitana di misura

1 a 0 dei veneti a Pordenone e dei campani con il Livorno

 

 

Pordenone-ChievoVerona 0-1

Sorpasso riuscito per il Chievo che alla ‘Dacia Arena’ ha battuto di misura il Pordenone, ancora senza vittorie nel 2020. A decidere la sfida una prodezza al 12′ del primo tempo di Garritano, autore di una conclusione a giro sul secondo palo da appena fuori area che spiazza Di Gregorio. Solo nella ripresa, con gli innesti di Chiaretti e Bocalon, i neroverdi riescono a essere piu’ pericolosi, come al 27′ quando Candellone serve Pobega che conclude a botta sicura costringendo Semper a rifugiarsi in corner. Sei minuti piu’ tardi, pero’, i veronesi sfiorano il raddoppio con Vignato che colpisce di testa da dentro l’area, ma Di Gregorio devia la sfera sulla traversa. Con il successo odierno i clivensi salgono al settimo posto.

 

Salernitana-Livorno 1-0

Basta un gol ad una Salernitana incerottata per ritornare alla vittoria contro un Livorno non lucidissimo. Al pronti via la Salernitana sblocca subito il risultato. Bastano 6′ per Djuric per trafiggere Zima in uscita su cross dalla sinistra di Lopez. Un’indecisione di Zima al 32′ stava per regalare il raddoppio granata a Djuric. La conclusione a botta sicura del granata e’ stata pero’ abilmente murata da Silvestre. Nella ripresa si vede il Livorno; provvidenziale Billong in spaccata sul pericoloso Ferrari al 16′. Rete annullata alla Salernitana al 30′ per posizione di offside di Gondo servito da Capezzi.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

La Sampdoria accoglie l'Integrity Tour

Protagonisti prima squadra e settore giovanile blucerchiato

Lega B

Michele Uva Executive Director of EURO 2032

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Lega B, e del Presidente Bedin, per il nuovo incarico

LNPB
Lega B

Annullamento Assemblea Lega Serie B

Inizialmente programmata per il 2 aprile nella sede di Milano

Lega B

Arbitri, Catanzaro-Monza ad Ayroldi

Le designazioni per le gare di Pasqua e Pasquetta: Frosinone-Padova a Turrini, Perri dirige a Venezia, Manganiello per Carrarese-Spezia

Serie BKT

Il fattore B nell'Under 21

Cinque della Serie BKT in campo a Boras nel poker degli azzurrini contro la Svezia

Lega B

La B a fianco degli Azzurri

La Nazionale di Gennaro Gattuso impegnata in Bosnia per giocarsi la qualificazione al Mondiale

loading
expand_less