Benevento inarrestabile, battuto il Livorno

Esordio amaro per Tramezzani sulla panchina labronica.

LIVORNO, ITALY - DECEMBER 14: Oliver Kragl of Benevento Calcio celebrates after scoring opening goal during Serie B match between AS Livorno and Benevento Calcio at Stadio Armando Picchi on December 14, 2019 in Livorno, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini

 

 

La capolista Benevento si conferma inarrestabile e, alla prima in panchina di Tramezzani, batte 0-2 il Livorno. I giallorossi di Pippo Inzaghi espugnano per la prima volta nella storia l’Armando Picchi con una grande prova di maturità. Al 12′ sul primo corner del match ospiti in vantaggio: passaggio corto di ritorno, Kragl piazza da campione nel sette opposto per l’1-0 dei campani.

Il raddoppio al 40′ della ripresa. Da una punizione apparentemente innocua, Morganella è goffo nell’anticipo e offre un assist a Letizia che entra in area e trafigge Plizzari fissando il punteggio sullo 0-2 finale e opzionando il titolo di campione d’inverno per i giallorossi. Per Tramezzani resta l’amaro in bocca con il Livorno ultimo a quota 11 punti.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

La Sampdoria accoglie l'Integrity Tour

Protagonisti prima squadra e settore giovanile blucerchiato

Lega B

Michele Uva Executive Director of EURO 2032

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Lega B, e del Presidente Bedin, per il nuovo incarico

LNPB
Lega B

Annullamento Assemblea Lega Serie B

Inizialmente programmata per il 2 aprile nella sede di Milano

Lega B

Arbitri, Catanzaro-Monza ad Ayroldi

Le designazioni per le gare di Pasqua e Pasquetta: Frosinone-Padova a Turrini, Perri dirige a Venezia, Manganiello per Carrarese-Spezia

Serie BKT

Il fattore B nell'Under 21

Cinque della Serie BKT in campo a Boras nel poker degli azzurrini contro la Svezia

Lega B

La B a fianco degli Azzurri

La Nazionale di Gennaro Gattuso impegnata in Bosnia per giocarsi la qualificazione al Mondiale

loading
expand_less