Benevento, il saluto del presidente Balata al mister Inzaghi

Il numero uno della Lega B presente a Benevento per il Consiglio direttivo.

 

 

Simpatico e gradito fuoriprogramma durante la conferenza stampa di mister Inzaghi in vista del match tra Juve Stabia e Benevento. Ad interrompere le interviste ci ha pensato il presidente Vigorito per introdurre un altro presidente, quello della Lega B, Mauro Balata, presente in terra campana per il consiglio direttivo della Lega B. Una stretta di mano, l’in bocca al lupo di rito e la sottolineatura della grande ospitalità del presidente Vigorito.

Visulizza video su youtube

Foto di Mario Taddeo.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Empoli campione Under 17, i complimenti della Lega B

Il Presidente Bedin: un club il cui settore giovanile rappresenta un modello per tutto il calcio italiano

Lega B

Il nuovo KOMBAT™ Ball Kappa® della Serie BKT 2026/2027

Svelato il pallone ufficiale pronto a gonfiare le reti nel prossimo campionato

Lega B

Bedin: ‘Basta parlare dei problemi, fissiamo obiettivi e troviamo soluzioni’

L’intervento del Presidente della Lega Serie B all’Assemblea elettiva federale: Necessario un Decreto Giovani

Lega B

Lega Serie B, Antonio Gozzi confermato Consigliere federale

Il Presidente della Virtus Entella eletto durante l’Assemblea LNPB tenuta a Roma all’interno dell’Assemblea federale. Va ad affiancare nel board Figc…

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIAC

​​​​​​​L’intesa segue quella firmata con AIC. Bedin: ulteriore accordo strategico per il bene dell’intero movimento

Lega B

La Lega Serie B ricorda Igor Protti

Le condoglianze alla famiglia dalla Serie B e dal Presidente Bedin: persona sensibile e generosa

loading
expand_less