Be Sports, caccia alla coppa

Dal 19 al 22 giugno le Final 12 del campionato e-sports ufficiale della Lega B organizzato da WeArena

 

 

Tutto pronto per il via ai playoff di BeSports, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment S.p.a.. Da sabato 19 a martedì 22 giugno la seconda edizione torneo giocato su eFootball PES 2021 di Konami entrerà nella fase più avvincente e decisiva della stagione con le Final 12 che si articoleranno con playoff (19 giugno), quarti di finale (20 giugno), semifinali (21 giugno) e con la finalissima del 22 giugno che consacrerà players e Club campioni e chiuderà ufficialmente la stagione degli sport virtuali.

Le squadre che si contendono la vittoria – La volata finale per il titolo vede SPAL WeArena, Virtus Entella, Salernitana e Cremonese già qualificate di diritto ai quarti di finale grazie alla prima posizione ottenuta nei rispettivi gironi, i verdetti che esprimeranno le sfide dei playoff Venezia-Pordenone, Monza-Chievo Verona, Pescara-Reggina e Pisa-Empoli completeranno il quadro delle otto pretendenti al trono. Primo appuntamento dunque a sabato 19 giugno (inizio ore 18:00) sulla pagina Facebook di LegaB e su Bwin TV (www.bwin.tv) con gli spareggi utili per l’accesso ai quarti di finale, preludio di un’emozionante tre giorni di sfide.

Mauro Balata, presidente Lega Serie B: “Anche questa seconda edizione di Besports sta riscuotendo un seguito crescente. La Lega Serie B insieme a WeArena continua a supportare questa attività, certa che sia un veicolo moderno e in linea con le attese dei giovani e contribuisca a portare sempre più passione attorno al mondo della Serie BKT”.

Francesco Monastero, CEO di WeArena: “Ci auguriamo che le FINAL12 siano la ciliegina sulla torta di una manifestazione che ci sta regalando tantissime soddisfazioni. Come WeArena siamo davvero orgogliosi del rapporto di sinergia nato con i club, la comunità dei players e con LegaB, che ci ha sempre supportato al meglio in questi mesi e alla quale va un sentito ringraziamento. Speriamo che tifosi e player continuino a dare spettacolo all’insegna del divertimento e “Che vinca il migliore!””.

Diverse le novità in vista delle Final 12, che renderanno ancor più emozionante il rush finale per il titolo: grandi sorprese, inoltre, attendono i protagonisti che si contenderanno la Coppa BeSports 2021, come sempre sostenuta dai molti Partner e Sponsor della manifestazione che sveleranno le premialità in palio.

 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Playoff, le finali su Sky Sport e TV8

Ratificata l'assegnazione da parte dell'odierna Assemblea di Lega, Bedin: il ritorno di Sky motivo di grande soddisfazione

Lega B

Arbitri, Venezia-Empoli a Perri

Le designazioni della 36a giornata: l'internazionale Ferrieri Caputi per Südtirol-Mantova, Dionisi dirige a Monza, Cesena-Sampdoria a Tremolada

Primavera 2
Primavera 2

Il Como vede la promozione

Lariani a un passo dalla Primavera 1, complice il pareggio del Lecco

Lega B

Il Presidente Bedin: Juve Stabia, monitoriamo la situazione

Il Presidente della Lega Serie B: In contatto con gli amministratori giudiziari che restano il riferimento societario. In settimana a Castellamare

Serie BKT

Giudice Sportivo, sei squalificati

Le decisioni dopo la 35a giornata, tutti fermati per un turno, saltano la prossima anche gli allenatori dell'Empoli e della Reggiana Fabio Caserta e…

Lega B

L'Integrity Tour oggi a Bari

Incontro al San Nicola con prima squadra e settore giovanile, prosegue l'impegno della Lega B contro le frodi sportive 

loading
expand_less