Be Sports, caccia alla coppa

Dal 19 al 22 giugno le Final 12 del campionato e-sports ufficiale della Lega B organizzato da WeArena

 

 

Tutto pronto per il via ai playoff di BeSports, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B organizzato da WeArena Entertainment S.p.a.. Da sabato 19 a martedì 22 giugno la seconda edizione torneo giocato su eFootball PES 2021 di Konami entrerà nella fase più avvincente e decisiva della stagione con le Final 12 che si articoleranno con playoff (19 giugno), quarti di finale (20 giugno), semifinali (21 giugno) e con la finalissima del 22 giugno che consacrerà players e Club campioni e chiuderà ufficialmente la stagione degli sport virtuali.

Le squadre che si contendono la vittoria – La volata finale per il titolo vede SPAL WeArena, Virtus Entella, Salernitana e Cremonese già qualificate di diritto ai quarti di finale grazie alla prima posizione ottenuta nei rispettivi gironi, i verdetti che esprimeranno le sfide dei playoff Venezia-Pordenone, Monza-Chievo Verona, Pescara-Reggina e Pisa-Empoli completeranno il quadro delle otto pretendenti al trono. Primo appuntamento dunque a sabato 19 giugno (inizio ore 18:00) sulla pagina Facebook di LegaB e su Bwin TV (www.bwin.tv) con gli spareggi utili per l’accesso ai quarti di finale, preludio di un’emozionante tre giorni di sfide.

Mauro Balata, presidente Lega Serie B: “Anche questa seconda edizione di Besports sta riscuotendo un seguito crescente. La Lega Serie B insieme a WeArena continua a supportare questa attività, certa che sia un veicolo moderno e in linea con le attese dei giovani e contribuisca a portare sempre più passione attorno al mondo della Serie BKT”.

Francesco Monastero, CEO di WeArena: “Ci auguriamo che le FINAL12 siano la ciliegina sulla torta di una manifestazione che ci sta regalando tantissime soddisfazioni. Come WeArena siamo davvero orgogliosi del rapporto di sinergia nato con i club, la comunità dei players e con LegaB, che ci ha sempre supportato al meglio in questi mesi e alla quale va un sentito ringraziamento. Speriamo che tifosi e player continuino a dare spettacolo all’insegna del divertimento e “Che vinca il migliore!””.

Diverse le novità in vista delle Final 12, che renderanno ancor più emozionante il rush finale per il titolo: grandi sorprese, inoltre, attendono i protagonisti che si contenderanno la Coppa BeSports 2021, come sempre sostenuta dai molti Partner e Sponsor della manifestazione che sveleranno le premialità in palio.

 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Boxing Day, Modena-Monza è il match of the week

Nuovi contenuti editoriali e upgrade produtivo di Lega B per l’anticipo trasmesso in chiaro da DAZN 

Serie BKT

Arbitri, l'internazionale Marcenaro per Carrarese-Mantova

Modena-Monza a Bonacina, Pezzuto dirige a Empoli, Catanzaro-Cesena a Crezzini

Serie BKT

Frosinone, mai cinque vittorie di fila dal 2023

Canarini primi insieme al Venezia anche nella classifica delle ultime sei giornate

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 17a giornata, tutti fermati per un turno, salta la prossima anche l'allenatore della Reggiana Davide Dionigi

Lega B

Presidente Bedin: Ripartire dalla sostenibilità e dai giovani

Lunga intervista a Italpress di bilancio a un anno dalle elezioni della nuova Governance

Serie BKT

17a giornata, Birindelli è il Player of the Week

Sua la doppietta nel poker con cui il Monza ha battuto la Carrarese nel turno appena disputato

loading
expand_less