Il Bari vince anche allo Zini

1 a 0 contro un'ottima Cremonese. Decide D'Elia

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), default quality

 

 

Il Bari fa suo l’anticipo della 26/a giornata della Serie B ConTe.it. La squadra di Fabio Grosso espugna lo ‘Zini’ imponendosi di misura (0-1) sulla Cremonese. Decisiva la rete di D’Elia nella ripresa. Secondo successo consecutivo per i pugliesi, al quarto posto con 41 punti. Quarta gara senza vittoria per i ragazzi di Tesser che restano fermi a quota 37. In un primo tempo non particolarmente segnato dalle emozioni sono i padroni di casa a farsi preferire e a non sfruttare un’ottima chance targata Brighenti, sventata da Micai Nella ripresa pugliesi in vantaggio dopo 20 minuti: sul traversone di Sabelli Galano appoggia a D’Elia che dal limite batte di destro Ujkani. Cremonese poi sfortunata con Pesce che scarica il tiro da fuori con la palla che timbra il palo. Lombardi ancora pericolosi con Scappini, Micai si rifugia in angolo. La difesa ospite resiste anche davanti all’ultima occasione di testa di Scappini, con palla fuori di pochissimo e il Bari incassa tre punti preziosissimi nella corsa promozione.

Nella foto La Presse il tiro gol di D’Elia

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Consiglio Federale oggi a Roma

Presente in federazione anche il Presidente Paolo Bedin 

LNPB
Lega B

Il calendario Serie BKT 2025/2026 il 30 luglio presso Palazzo Te a Mantova

Tra i vari punti trattati durante il Consiglio Direttivo di Lega, stabilita anche la data che sancirà l'avvio del nuovo campionato

Serie BKT

I ritiri della Serie BKT 2025/26

Trentino-Alto Adige e Abruzzo le mete più gettonate, la preparazione estiva è iniziata

Lega B

Il nuovo KOMBAT™ Ball 2025/2026

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2025/2026 è realizzato da Kappa® e verrà presentato a Mantova durante la presentazione del calendario della nuova…

Serie BKT

La geografia della Serie BKT 2025/2026

Guida il Nord con 11 squadre, il Sud ne ha sei, tre al centro

LNPB
Lega B

Buonfiglio-CONI, i complimenti di Bedin

Il nuovo Presidente succede a Giovanni Malagò

loading
expand_less