Balata consegna le Ali della Vittoria al Benevento

Mercoledì sera presso il Teatro Romano della città sannita

 

 

Il trofeo Ali della Vittoria, riservato al vincitore del campionato della Serie BKT, sarà consegnato al Benevento dal presidente della Lega B Mauro Balata il prossimo 29 luglio. L’appuntamento è alle ore 21, presso il “Teatro Romano”. Il delicato momento che stiamo vivendo a causa del Covid-19 non ha permesso alla Società di aprire i cancelli dello stadio “C. Vigorito” e di ospitare questo prestigioso evento. E’ stato, pertanto, scelto un luogo rappresentativo della storia sannita per consentire alla squadra e alla tifoseria della Città e provincia di Benevento di ricevere il giusto riconoscimento per il traguardo raggiunto. Le disposizioni normative in materia di emergenza sanitaria, hanno fortemente limitato la capienza del Teatro al quale si potrà accedere esclusivamente previo invito. Tutti coloro che vorranno seguire in diretta la cerimonia di consegna della Coppa “Ali della Vittoria”  potranno sintonizzarsi su OttoChannel Canale 696 digitale terrestre o collegarsi in streaming su www.ottochannel.tv. La serata sarà condotta da Monica Bertini, volto storico della Serie B, e da Walter De Maggio.

 

 

 

Tutte le news

Coppa Nexus 2022/23
Lega B

Sabato all'Arena la premiazione del Pisa

Consegna della Coppa per la seconda classificata della Serie BKT

Primavera 2
Primavera 2

Playoff-playout, sfida aperta

Dopo le promozioni di Parma e Frosinone, i verdetti rimanenti sanciti con l'ultimo turno

Serie BKT

Pohjanpalo è l'MVP di aprile della Serie BKT 

L'attaccante verrà premiato in occasione del pre-gara di Palermo-Frosinone, diventando il calciatore più titolato da quando è stato istituito il…

Serie BKT

Sassuolo-Catanzaro free su Dazn

La gara del Mapei in modalità gratuita nella penultima giornata di campionato

Serie BKT

Rutella per Spezia-Cremonese

Le designazioni della 38a giornata: Sampdoria-Salernitana a Rapuano, a Cittadella dirige Massimi

Lega B

Bedin all'UEFA Respect Forum

Il meeting in programma oggi e domani a Zurigo parlerà di promozione della sostenibilità sociale e ambientale nel calcio

loading
expand_less