Primavera 2, all'Hellas vittoria e primato, poker Pescara al Napoli

Il derby friulano è bianconero con l'Udinese che vince a Pordenone.

 

 

Vittoria e primato per l’Hellas Verona che espugna Vicenza (0-3) e compie il sorpasso sui biancorossi in testa alla classifica del girone A dopo la 2a giornata di ritorno del Campionato Primavera 2. Si salva nel finale il Brescia che pareggia a Parma (1-1) così come il Cittadella col Monza (2-2) con Nwachukwu che trova la rete del pari al 90′. Il derby friulano è bianconero con l’Udinese che vince a Pordenone (0-1).

Nel girone B il big match di giornata sorride al Pescara che batte il Napoli con un pirotecnico 4-3, la doppietta di Berg invece regala il successo al Lecce sul Frosinone. Stesso punteggio (2-0) per la Reggina sulla Salernitana mentre il Cosenza batte la Virtus Entella 3-1. Si accende nel finale Pisa-Benevento: nerazzurri avanti al minuto 88 con Falconi, pari sannita al 4′ di recupero con De Francesco.

Guarda la sezione dedicata al Campionato Primavera 2.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Modena-Cesena free su DAZN

Il match disponibile sulla piattaforma sarà fruibile gratuitamente

Serie BKT

Vallo a dire a lei

Il Cesena FC presenta un nuovo progetto dedicato alla promozione della parità di genere

Serie BKT

Al via la 29a giornata 

Derby emiliano-romagnolo Modena-Cesena, il Venezia ospita la Reggiana, Spezia-Monza ambizioni opposte, Pescara-Bari per la salvezza

Lega B

Un ‘Cartellino verde’ per i comportamenti virtuosi

Riparte il premio fair play. A Fulignati, Fumagalli e Joronen i primi riconoscimenti. Bedin: ‘Celebriamo esempi positivi’

Lega B

Lega Serie B celebra le Paralimpiadi anche al Druso di Bolzano

Fiaccole e mascotte presenti durante il pre-gara di Südtirol - V. Entella

Serie BKT
Serie BKT

Giudice sportivo, 14 gli squalificati

Stop per un turno anche al mister della Juve Stabia Ignazio Abate

loading
expand_less