Addio a Paolo Rossi, eroe mondiale

Il pallone d'oro e goleador di Espana 82 era consigliere e brand ambassador del L.R. Vicenza

 

 

Un altro campione capace di regalare emozioni a tutti noi attraverso il calcio se ne è andato. E’ scomparso nella notte a 64 anni, stroncato da un male incurabile, Paolo Rossi, attaccante di Vicenza, Perugia, Juventus e Milan, bomber della Nazionale che, nel 1982, conquisto’ con Bearzot in panchina i Mondiali in Spagna.

La Lega Serie B con il presidente Mauro Balata, il direttore generale Stefano Pedrelli, gli organi direttivi e lo staff si stringe attorno ai famigliari del calciatore e alla società L.R. Vicenza di cui Rossi era consigliere e Brand Ambassador. ‘Grazie Pablito di aver fatto gioire una nazione intera’.

In occasione delle gare del weekend verrà effettuato un minuto di raccoglimento prima dell’inizio dei match per ricordare Paolo Rossi.

Foto La Presse

 

 

 

Tutte le news

Lega B

OneFootball Tv consolida la distribuzione de LAB Channel

Dalla 3a giornata le gare trasmesse in Italia e in 150 Paesi. L'offerta si estende per tutto settembre. Partite ora disponibili anche su Smart Tv e Pc

Primavera 2
Primavera 2

Südtirol–V. Entella, il primo Open Day del Campionato Primavera 2

Il match darà il via alla nuova stagione del torneo giovanile e sarà trasmesso live sul canale YouTube della Lega Serie B

Lega B

A Coda il Gentleman Morosini

Nella serata di gala il segretario generale della Lega B Nicolella ha premiato il giocatore della Samp. L'attaccante: 'Sono onorato'

Lega B

Pescara, convegno medico sul trauma sportivo

Organizzato dal club biancazzurro, ha visto la collaborazione e la partecipazione della Lega Serie B

Territorio

Fattore Campo, i vincitori della s.s. 2024/25

Le città di Brescia e Genova trionfano grazie alla passione dei tifosi: premiati i progetti di riqualificazione urbana con nuovi spazi sportivi nei…

Serie BKT

Empoli-Spezia a Feliciani

Le designazioni dell'AIA CAN per la 3a giornata della Serie BKT

loading
expand_less