A Galano risponde Migliore, pari all'Adriatico

1 a 1 fra Pescara e Cremonese. Abruzzesi al terzo posto

 

 

Due calci di punizione decretano il pareggio tra Pescara e Cremonese. Il primo tempo è passato senza grandi emozioni e i due portieri restano inoperosi. Tanta densita’ e tanti errori in fase di impostazione tra le due squadre. Zauri abbandona la difesa a quattro, complice anche l’assenza di Palmiero e rilancia dal primo minuto Drudi al centro del tridente difensivo. Baroni invece punta tutto sulla coppia Ciofani-Ceravolo, poco serviti pero’ nell’arco dei novanta minuti. Nella ripresa il Pescara appare piu’ pimpante e dimostra piu’ freschezza degli avversari. L’occasione piu’ nitida capita tra i piedi di Borrelli ma una prodezza di Agazzi evita il vantaggio. Ma l’estremo della Cremonese e’ croce e delizia. Al 35′ infatti una punizione centrale calciata da Galano si infila in rete dopo un suo intervento maldestro. La gara sembra andare ai titoli di coda, ma al novantesimo una punizione di Migliore sporcata da Kastanos si infila alle spalle di Kastrati.

 

Nella foto di Massimo Mucciante un duello fra Galano e Terranova

 

 

 

Tutte le news

Lega B

La Serie BKT torna sulla Rai

Da domani, sabato 22 novembre, parte su Rai Sport ‘Serie B al 90°’ con tutti gli highlights del torneo

 

Serie BKT

Venezia e Padova insieme contro la violenza sulle donne

Entrambe le squadre scenderanno in campo indossando una patch speciale sulla maglia: La vera forza è Rispettare

Serie BKT

Il Palermo nel fortino di Chiavari

Le curiosità della 13a: il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 13ª giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Lega B

Lega Serie B scende in campo con il Pallone Rosso

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il weekend della Serie BKT caratterizzato dalla campagna “B4LOVE”

Lega B

Sostenibilità, talento, infrastrutture: la B tra sfide finanziarie e attrattività di prodotto

Panel al Social football summit con il Presidente Paolo Bedin e il Consigliere indipendente Andrea Sartori

loading
expand_less