Pulitissima e Ascoli: nasce una nuova partnership

Continua la politica di marketing del club piceno

 

 

Una nuova azienda entra a far parte della grande famiglia bianconera. Si tratta di Gestione Servizi S.r.l., attiva da dieci anni sul territorio piceno e che, col marchio “Pulitissima”, è specializzata nella pulizia di immobili, disinfestazione e sanificazione degli impianti.

E’ la prima volta che Gestione Servizi S.r.l. – Pulitissima, con sede a Maltignano, associa il proprio marchio a quello di una società calcistica:

Sono tifoso dell’Ascoli” – ha esordito il proprietario di Gestione Servizi S.r.l. e del marchio Pulitissima, Dott. Mariano Morosini – Oltre alla passione per i colori bianconeri, credo che sia doveroso dare un contributo all’Ascoli Calcio. Da due anni Patron Pulcinelli sta facendo uno sforzo finanziario non indifferente, questo è sotto gli occhi di tutti, quindi, da imprenditore, dico che bisogna rendere merito a chi viene ad investire in città e mette quotidianamente soldi e passione per il nostro amato Picchio. Oggi il calcio non può mantenersi soltanto con gli investimenti di un unico imprenditore, ognuno dovrebbe contribuire a seconda delle proprie possibilità. Anche quest’anno il Patron ha allestito una bella squadra, auguro all’Ascoli il meglio possibile; non voglio sbilanciarmi, ma gli ultimi acquisti, Kragl su tutti, fanno pensare a qualcosa in più di una salvezza. Il mio pallino è Cangiano, l’ho visto giocare qualche minuto col Bologna contro la Juventus e mi ha conquistato. Se sono rose…”.

Anche Patron Pulcinelli ha voluto rendere merito al Dott. Mariano Morosini e alla nuova partnership:

Il rapporto con il territorio è molto importante e per questo accrescere i legami con aziende di riferimento del Piceno è sempre un motivo di vanto. Ascoli è la realtà calcistica più importante delle Marche e vuole essere un punto di riferimento non soltanto a livello sportivo, ma anche sociale e imprenditoriale; ringrazio Mariano Morosini e tutti i componenti di Pulitissima per il supporto e per la stima che hanno riservato all’Ascoli Calcio”.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less