300 panchine in B per Pillon, Crotone senza mezze misure in trasferta

Il tecnico del Pescara festeggerà il traguardo contro il Foggia, per i calabresi ancora nessun pareggio in trasferta.

 

 

Il Crotone senza mezze misure in trasferta affronta l’Hellas Verona sperando di fare bottino pieno per allontanarsi da una zona complicata della classifica. I calabresi sono gli unici a non aver mai pareggiato in trasferta in questo campionato mentre per Pillon quella contro il Foggia sarà una gara speciale: il tecnico infatti festeggerà la panchina numero 300 in B. Ecco le curiosità sul prossimo turno segnalate da Calcio & Social Communication:

2 / 11 Sconfitte e reti a poli opposti di scena al Rigamonti in BresciaCarpi: due soli k.o. per le “rondinelle” in 22 giornate, 11 per gli emiliani (come Crotone e Padova). Il Brescia detiene l’attacco più prolifico della Serie BKT (46 reti segnate), il Carpi la difesa più perforata (37 gol subiti).

300 Panchina 300 in Serie BKT (considerata la sola regular season) per Bepi Pillon, il cui bilancio è di 103 vittorie, 82 pareggi e 114 sconfitte con debutto assoluto datato 31 agosto 1997, quando il “suo” Padova fu battuto in casa 0-1 dal Castel di Sangro dell’attuale presidente FIGC Gabriele Gravina.

0 Il Crotone, che sarà ospite dell’Hellas Verona in una sfida che l’anno scorso si giocava in Serie A, è rimasta l’unica squadra cadetta 2018/19 senza mezze misure fuori casa: 2 vittorie ed 8 sconfitte il bilancio esterno rossoblu.

Nella foto di Massimo Mucciante, Pillon.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Spezia-Sampdoria derby della gioventù

Al via la 15a giornata di ritorno: si sfidano le due squadre con le rose più giovani della Serie BKT, big match Palermo-Parma, Catanzaro-Cremonese per…

Lega B

Stadi intelligenti e sostenibili, verso una nuova era in Italia

Martedì in Regione Lombardia il convegno co-organizzato dalla LNPB con la testimonianza di club della B e l'esempio di Qatar 2022

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

loading
expand_less