25° Premio Gentleman Fair Play: Celebrazione rinviata

Il riconoscimento vede anche una sezione dedicata alla B e alla figura di Piermario Morosini

 

 

Ci abbiamo sperato fino all’ultimo. Ci tenevamo tanto per celebrare lo straordinario traguardo dei 25 anni. Noi come i nostri amici, i Nostri Partner, le Società di Calcio e Tutte le Istituzioni sportive patrocinanti. Ma anche Noi siamo stati costretti ad arrenderci, a guardare avanti, con ottimismo. La 25esima edizione del Premio Gentleman Fair Play, il suo importante compleanno non potrà svolgersi come tradizione a metà maggio, a fine campionato, nella prestigiosa cornice della Scuola Militare Teuliè. Ma ci rifaremo, ne siamo sicuri‘. Sono le parole con cui Gianfranco Fasan e Federico Aloisi, organizzatori del Gentleman premio di cui anche la Lega Serie B fa parte attraverso il riconoscimento di categoria dedicato alla memoria di Piermario Morosini, comunicano il rinvio della cerimonia.

In questi anni la nostra filosofia non è mai cambiata. C’è la correttezza, la lealtà e il rispetto delle regole. E’ quello che facciamo anche Noi e quello che chiedono a Tutti i Cittadini.  A seguito delle misure disposte dalle Autorità per la drammatica emergenza Covid-19, è stato quindi deciso di rinviare la manifestazione in programma e rinviarla a quanto prima sarà possibile‘.

‘Il Premio Gentleman Fair Play ha deciso – concludono Gianfranco Fasan e Federico Aloisi – di spostare la serata di Gala, le sue premiazioni quando sarà possibile nella piena sicurezza per i premiati e di tutti gli ospiti. E’ un momento difficile per il Nostro Paese e per tutto lo Sport italiano, non solo per il calcio, ma non dobbiamo rassegnarci, ma essere positivi e credere fortemente che nel rispetto delle regole vinceremo anche questa incredibile partita. Anche Noi, come tutti, seguiamo rigorosamente le disposizioni delle Autorità e ci teniamo pronti a cogliere il primo spiraglio di luce. Vogliamo pensare da ottimisti, immaginare che nessun premio venga cancellato. Torneremo più forti di prima’.

 

 

 

Tutte le news

Primavera 2

L'Open Day si chiude con un pareggio

Südtirol e V. Entella si dividono la posta in palio, festival del gol a Lecco e Salerno

Serie BKT

Giudice sportivo, nessuno squalificato

Le decisioni al termine della 3a giornata del campionato Serie BKT

Serie BKT

3a giornata, Olzer è il Player of the Week

Il centrocampista del Pescara, già al secondo centro stagionale, protagonista nell'ultimo match contro il Venezia

Serie BKT

Classifica, in quattro al comando

Cesena, Frosinone, Modena e Palermo a sette punti. Popov è l'U21 con più gol fra i maggiori cinque campionati europei

Serie BKT

Entella, gioia dopo quattro anni

Vince con il Mantova grazie a Tiritiello. Doppietta Pohjanpalo a Bolzano, l'Empoli rimonta lo Spezia

Serie BKT

Il Cesena batte due colpi

Inutile per la Samp il gol di Ioannou. Catanzaro e Carrarese: tre pali e due gol

loading
expand_less