In 3 contro un tabù, Reggina-Pordenone nel segno del 5. Brocchi fa 100 a Monza

L’ultimo pareggio a Pisa nel derby toscano contro l’Empoli risale alla stagione 1987/88 in Serie A.

 

 

Le curiosità sul 24° turno della Serie BKT segnalate da Football Data:

0 Tre squadre mai vittoriose nella storia sui campi dove saranno impegnate in questa 24° giornata: il Pescara non ha mai sbancato Frosinone (4 pareggi e 4 sconfitte in 8 incroci), la Reggiana mai vittoriosa a Cittadella (2 pareggi e 3 sconfitte su 5 match) e Monza mai “corsaro” a casa del Chievo, 4 pareggi e 3 successi scaligeri in 7 precedenti).

100 Panchina 100 nel Monza per Cristian Brocchi, il cui bilancio è di 52 vittorie, 29 pareggi e 18 sconfitte. Esordio in Fano-Monza 0-2 di Lega Pro, 28 ottobre 2018.

6 Vicenza-Spal nel segno del numero 6: biancorossi senza successi al Menti da 6 partite consecutive, ferraresi senza vittorie da 6 partite ufficiali, tra casa e trasferta.

5 Per Reggina-Pordenone il numero che lega le due squadre è, invece, il 5: da questo numero di giornate amaranto calabresi imbattuti in senso assoluto, i friulani non perdono da 5 trasferte di fila.

1987/88 L’ultimo pareggio a Pisa nel derby toscano contro l’Empoli risale alla stagione 1987/88, 0-0: allora le due formazioni erano in Serie A.

Nella foto LaPresse Brocchi.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Frosinone recupera due volte

Allo Stirpe doppietta di Shpendi ma non basta all'Empoli, l'anticipo finsce 2 a 2

Serie BKT

26a giornata, si entra nel vivo

Frosinone-Empoli apre le danze, testa-coda Venezia-Pescara, Reggiana-Avellino per chiudere il turno

Lega B

La B al workshop "My Green Sports"

Nell’evento tenutosi oggi a Milano e patrocinato dalla FIGC, un panel dedicato al Verde Sportivo curato da Kulture Multimedia, da Federcalcio Servizi…

Lega B

La European Leagues stabilisce le priorità per il futuro

Tra i vari punti del Board, al quale ha partecipato anche il Presidente Paolo Bedin, affrontati temi fondamentali per lo sviluppo del calcio e…

Serie BKT

A Mucera Frosinone-Empoli

Le designazioni della 26a giornata: Arena dirige a Venezia, Di Marco per Cesena-Spezia, Carrarese-Monza ad Abisso

Primavera 2
Primavera 2

Testa a testa Como-Lecco

Le due lombarde si giocano il primato nel girone A separate da appena un punto, l'Empoli consolida la leadership nel girone B

loading
expand_less