1° Trofeo “Luigi Vrenna”

Crotone e Vibonese si incontrano per onorare la memoria del presidente Luigi Vrenna, padre dell'attuale n°1 rossoblù Gianni Vrenna

Come riportato sul proprio sito ufficiale, «si terrà venerdì 6 agosto alle ore 20,45 allo Scida il I trofeo Luigi Vrenna, dedicato al compianto papà del presidente Gianni Vrenna, primo tifoso della squadra rossoblù.

I ragazzi di mister Modesto sfideranno la Vibonese, squadra che milita nel campionato di Serie C, in una gara amichevole che in caso di parità verrà decisa ai calci di rigore.

Per la prima volta dall’inizio della pandemia i tifosi rossoblù potranno tornare sugli spalti dell’Ezio Scida: sarà infatti possibile l’accesso allo stadio ad un numero limitato di spettatori – come da disposizioni ministeriali – esclusivamente se in possesso di GREEN PASS (certificazione verde digitale Covid-19).

Chi non fosse in possesso di tale requisito non potrà in alcun caso avere accesso allo Stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato. Inoltre nella fase di prefiltraggio degli ingressi sarà misurata la temperatura corporea.

Si precisa l’obbligo di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati: non si potrà cambiare posto o stare in piedi. Infine, all’interno dell’impianto dovrà essere indossata sempre la mascherina.

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione “Gli altri siamo noi”, attiva dal 2003 con la mission di assicurare la più alta qualità della vita possibile alle persone con sindrome di Down o disabilità intellettiva e alle loro famiglie».

 

Leggi sito ufficiale