Vicenza, H'Maidat e Zaccardo in biancorosso

Il centrocampista olandese arriva in prestito dalla Roma, il difensore campione del mondo dal Carpi

 

 

Ismail H’Maidat vestirà biancorosso. Il Vicenza, in una nota, annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1995, dalla Roma. Il giocatore olandese di origine marocchina si trasferisce a titolo temporaneo con opzione di riscatto e contropzione. 

Un difensore campione mondiale con l’Italia nel 2006 al Vicenza nella Serie B ConTe.it: è Cristian Zaccardo. "Le prestazioni sportive del difensore, classe 1981, sono state acquisite dal Carpi FC a titolo temporaneo con opzione di riscatto", si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società veneta.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice sportivo, quattro squalificati

Tutti per una giornata. Antonini e Nikolau salteranno i preliminari playoff

Serie BKT

La Serie BKT dà i numeri

Spettatori, equilibrio, record... ecco i dati della stagione 24/25 con una soggettiva squadra per squadra

Lega B

Special Olympics, iniziative nei playoff e playout

Presentata in mattinata la 25^ edizione European Football Week dal 19 al 24 maggio. Bedin: 'Doveroso sostenere l'inclusione'

Lega B

Distretto 12 Official Fashion Partner della Lega Serie B

Al via la partnership con l'azienda toscana di abbigliamento uomo-donna, Bedin: condividiamo la visione e i valori

Serie BKT

E' Simy l'MVP dell'ultima giornata

E' il giocatore che al Tombolato ha fatto più tiri, più conclusioni in porta e più tocchi nell'area avversaria

Primavera 2
Primavera 2

Gli accoppiamenti di playoff e playout

Si parte sabato 17 maggio coi quarti di finale playoff e l'andata playout

loading
expand_less