Var off-line, domani è il turno di Brescia

Continua la formazione arbitrale, martedì Cremona quindi Ferrara e Vicenza

 

 

Prosegue con il calendario redatto dal Project leader Var Gianluca Rocchi la formazione del corpo arbitrale Can che porterà all’introduzione strutturale dell’utilizzo della tecnologia dalla stagione 2021/2022 (dopo il preambolo del finale di stagione con i playoff e playout) anche per la Serie BKT.

Il programma prevede per la 33a giornata la formazione off line al Rigamonti di Brescia, dove lo Rondinelle sfideranno il Pescara, quindi il 13 aprile per il recupero della 31a Cremonese-Empoli, il 16 aprile Spal-Ascoli e il giorno dopo, sempre per il 34° turno, Vicenza-Lecce.

 

Nella foto il Project leader Var Gianluca Rocchi durante una formazione

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Serie BKT, 37 giornate e tutto ancora da decidere

180 minuti da thriller: un'emozione da vivere tutta d'un fiato, in contemporanea, con 17 squadre ancora in sospeso

Serie BKT

37a giornata, quattro arbitri internazionali

Mariani per Bari-V. Entella, Marcenaro dirige Juve Stabia-Frosinone, a Marchetti Sampdoria-Sudtirol e a Colombo Spezia-Venezia

Lega B

Lega Serie B, il 6 maggio incontro a Roma con candidati presidenza FIGC

Definito e finalizzato un documento unitario a seguito del Consiglio Direttivo LNPB tenutosi ieri

Serie BKT

Giornata dell’inclusione allo Stadio Druso

Organizzata dall'FC Südtirol, in occasione della gara interna di sabato 25 aprile con il Mantova

Serie BKT

Giudice sportivo, cinque squalificati

Le decisioni dopo la 37a giornata: per tutti stop di una giornata

Serie BKT

36a giornata, Pittarello è il Player of the Week

L'attaccante del Catanzaro autore di una doppietta che ha trascinato i giallorossi al successo contro lo Spezia

loading
expand_less