Under 17 del Parma ai quarti nazionali

I gialloblù fra le migliori otto squadre d'Italia. Ora si giocano la semifinale contro l'Inter

 

Secondo turno dei Play Off del Campionato Nazionale Serie A & B Under 17, il Parma batte il Genoa 3-2 e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l'Inter (domenica 4 giugno in Emilia, il ritorno una settimana dopo a Milano).
I Crociati, dunque, sono tra le otto migliori formazioni d’Italia della categoria, l’unica di B, le altre: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma. E domenica prossima, 14 Maggio, in premio, amichevole di lusso con l’Italia Under 17 al Centro Tecnico Federale di Coverciano, ultimo test degli azzurri prima dell’Europeo di categoria. 
Esaltante vittoria della squadra di Mister Mattia Bernardi contro avversari forti che han saputo lottare fino alla fine: la gara è tirata dal primo all’ultimo minuto, coi crociati che, alla fine, si impongono grazie al gioco corale, anche se i primi minuti di gioco sono a favore degli ospiti che, dal fischio d’inizio, hanno cercato di imporre il proprio gioco, mentre il Parma, in questa fase, si affida alle ripartenze. Di Gemello, Marchesini e Cozzolino i gol gialloblù. 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Sudtirol straripante

Battuto 3 a 0 il Padova. La Sampdoria prende un punto a Catanzaro

Serie BKT
Serie BKT

Sudtirol-Padova posticipata alle 16,30

Per permettere i lavori di pulitura del campo dopo le precipitazioni nevose

Serie BKT

Venezia e Monza rispondono al Frosinone

Ripartono Bari e Spezia, Juve Stabia: momento d'oro. Pari nel big match Modena-Palermo

Serie BKT

La Carrarese con il numero tre

Terza vittoria di fila: allo stadio dei Marmi è 3 a 0 contro l'Empoli

Lega B

Il Presidente Bedin: il calcio ha il dovere di promuovere il turismo

Intervenendo al Forum internazionale del turismo ha parlato del progetto 'Dallo stadio all'Italia. In campo la bellezza' in partnership col Ministero

Responsabilità Sociale

Lega Serie B e UNAR in campo #pernondimenticare

Commemorazione della Giornata della Memoria durante la 21a giornata di campionato, Bedin: riflessione imprescindibile e responsabilità verso le nuove…

loading
expand_less