U21, testa alla Svezia

I ragazzi del CT Nicolato affronteranno domani la Svezia per la qualificazione all'Europeo di categoria

 

 

Dopo aver superato il Lussemburgo con un rotondo 0-3 lunedì scorso, gli Azzurrini del CT Paolo Nicolato si apprestano ad affrontare il secondo dei tre incontri validi per la qualificazione all’Europeo di categoria che si disputerà in Georgia e Romania nel giugno 2023. L’avversario di turno è la Svezia contro la quale si scenderà in campo domani alle 18:00 a Helsingborg.

L’Italia Under 21 è sola al comando del gruppo F con 20 punti, un match in più da disputare rispetto agli svedesi e tre punti di vantaggio nel girone. Invece, la Repubblica d’Irlanda, ultimo avversario degli Azzurrini, non molla la presa ed è seconda ad una sola lunghezza dopo aver battuto il Montenegro.

 

Nella foto LaPresse il CT Paolo Nicolato

 

 

 

Tutte le news

Lega B

La Sampdoria accoglie l'Integrity Tour

Protagonisti prima squadra e settore giovanile blucerchiato

Lega B

Michele Uva Executive Director of EURO 2032

Le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro della Lega B, e del Presidente Bedin, per il nuovo incarico

LNPB
Lega B

Annullamento Assemblea Lega Serie B

Inizialmente programmata per il 2 aprile nella sede di Milano

Lega B

Arbitri, Catanzaro-Monza ad Ayroldi

Le designazioni per le gare di Pasqua e Pasquetta: Frosinone-Padova a Turrini, Perri dirige a Venezia, Manganiello per Carrarese-Spezia

Serie BKT

Il fattore B nell'Under 21

Cinque della Serie BKT in campo a Boras nel poker degli azzurrini contro la Svezia

Lega B

La B a fianco degli Azzurri

La Nazionale di Gennaro Gattuso impegnata in Bosnia per giocarsi la qualificazione al Mondiale

loading
expand_less