Tris della Reggina al Curi

La squadra di Inzaghi torna alla vittoria dopo quattro sconfitte: battuto il Perugia

Foto LaPresse

 

La Reggina trionfa al Curi in rimonta. La squadra di Filippo Inzaghi è tornata al successo dopo quattro sconfitte di fila, aggiudicandosi per 3-1 il recupero della 29esima giornata. Erano stato gli umbri a passare in vantaggio con un guizzo in area di Di Serio, bravo a rientrare sul sinistro e a insaccare. Immediata la reazione della Reggina che ha trovato la rete con una punizione di Hernani che si è infilata all'angolo basso con la complicità di un incerto Gori. Nella ripresa la Reggina ha ribaltato il punteggio. Su una punizione di Di Chiara il portiere Gori ha bloccato la palla oltre la linea di porta (come rilevato attraverso un consulto Var). Ad andare vicino al gol è stata ancora la Reggina, prima con un colpo di testa di Bouiah e poi con un tiro di Rivas deviato sulla traversa da Struna. Il tris dei calabresi è arrivato con Canotto, il cui gol in contropiede è stato prima annullato per fuorigioco e poi assegnato ancora grazie alla Var.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Pronti per un venerdì di Serie BKT da alta classifica

Sfida promozione tra Venezia e Cremonese, in contemporanea al match con vista playoff tra Pisa e Catanzaro

Serie BKT

Gli arbitri del prossimo turno

Le designazioni della 16a di ritorno: Venezia-Cremonese a Marinelli, Ghersini dirige a Terni, Sampdoria-Como a Camplone

Serie BKT

Al via la 16a di ritorno

Si parte con gli anticipi Pisa-Catanzaro e il big match Venezia-Cremonese, sabato il resto delle partite con l'altro grande appuntamento tra Sampdoria…

Serie BKT

'Parma scende in campo' insieme a BKT

Il title sponsor di Serie BKT e BKT URC sarà presente, sabato 27 aprile, al Parco della Cittadella insieme ad Alberto di Chiara e George Biagi per un…

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

Occhi puntati su playoff e playout

Nel girone A, al Venezia lo scontro diretto con l'Albinoleffe, nel B la V. Entella insidia l'Ascoli per il quinto posto

Serie BKT

Integrity Tour, la B fa tappa a Brescia

Incontro con le Rondinelle sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

loading
expand_less