Super Tramoni e il Sassuolo va ko

3 a 1 del Pisa contro la capolista. Il centrocampista e Touré i protagonisti della vittoria

L'1 a 0 di Tramoni (La Presse)

 

Il Pisa batte per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. Inzaghi azzecca tutte le mosse e vince con pieno merito. Il Sassuolo parte bene ma non è pericoloso dalle parti di Semper, mentre il Pisa colpisce alla prima vera occasione al 24' con Tramoni che scatta su un bel lancio di Moreo, salta Moldovan e appoggia in rete. I nerazzurri raddoppiano al 33' con una bella azione sugli sviluppi di un calcio d'angolo, avviata da Tramoni sulla destra, con Marin che al volo serve Touré che di destro fa esplodere il secondo boato dell'Arena. Per il tedesco è il secondo gol in campionato. Nella ripresa Lind e Moreo sono determinanti nel tenere alto il Pisa e i nerazzurri vanno ancora in gol con Tramoni, stavolta di testa, su cross di Angori. Per Tramoni è la settima rete in campionato. Il Sassuolo accorcia con Pierini al 25' su un lancio lungo dalle retrovie. Il tempo ci sarebbe ma il Pisa controlla bene e l'unica chance capita a Laurientè su un cross del nuovo entrato Pieragnolo. Il Pisa chiude così il girone d'andata con 40 punti, mai succeso nell'era dei tre punti nei campionati a 20 squadre.

 

 

Tutte le news

Lega B

Consiglio Federale oggi a Roma

Presente in federazione anche il Presidente Paolo Bedin 

LNPB
Lega B

Il calendario Serie BKT 2025/2026 il 30 luglio presso Palazzo Te a Mantova

Tra i vari punti trattati durante il Consiglio Direttivo di Lega, stabilita anche la data che sancirà l'avvio del nuovo campionato

Serie BKT

I ritiri della Serie BKT 2025/26

Trentino-Alto Adige e Abruzzo le mete più gettonate, la preparazione estiva è iniziata

Lega B

Il nuovo KOMBAT™ Ball 2025/2026

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2025/2026 è realizzato da Kappa® e verrà presentato a Mantova durante la presentazione del calendario della nuova…

Serie BKT

La geografia della Serie BKT 2025/2026

Guida il Nord con 11 squadre, il Sud ne ha sei, tre al centro

LNPB
Lega B

Buonfiglio-CONI, i complimenti di Bedin

Il nuovo Presidente succede a Giovanni Malagò

loading
expand_less