Stefano riceve da Balata il pallone della Serie BKT

Al bambino era stata scippata la maglia di Oosterwolde da parte di un 'adulto tifoso' al Tardini di Parma

 

Non solo ora Stefano ha la maglietta di Oosterwolde, che il giocatore nei giorni scorsi gli ha consegnato personalmente, ma anche il pallone ufficiale della Serie BKT che il presidente della Lega Serie B Mauro Balata gli ha consegnato durante la sua visita al Tardini.

Un po' di storia: un paio di domeniche fa il piccolo Stefano era stato "scippato" della maglietta di Oosterwolde, che il difensore aveva lanciato in tribuna al Tardini, da parte di un attempato tifoso che non si era fatto scrupolo di rubare al bambino di otto anni. A quel punto la società è corsa ai ripari e nei giorni scorsi nella sede della Gazzetta di Parma il calciatore olandese aveva consegnato a Stefano la sua maglia con gli autografi di tutti i giocatori e i tecnici del Parma calcio. 

Quindi anche la Lega B è scesa in campo con il presidente Balata che,una volta conosciuta la storia, ha voluto incontrare insieme a Stefano anche suo papà Daniele e il fratello Edoardo che ha ricevuto uno zaino Kappa, sponsor tecnico del campionato.  

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Venezia si prende la vetta

I lagunari approfittano del pareggio del Frosinone. Biasci spinge l'Avellino, poker Sudtirol

Serie BKT

Tris Palermo, Bari ko

Nell'anticipo del venerdì sera, i rosanero espugnano il San Nicola con un secco 0-3 e si portano momentaneamente a -4 dalla vetta

Lega B

Sostenibilità e performance: convegno al Calciomercato

Confronto tra esperti su tutela della salute, prevenzione degli infortuni e nuovi modelli di gestione dell’atleta, presente anche il Segretario…

Serie BKT

Bari-Palermo, chi vince inverte il trend

I galletti non festeggiano in casa da novembre, i rosanero in trasferta hanno vinto solo tre volte

Serie BKT

Dazn, la B su Friday Football Show

Questa sera la prima puntata con collegamenti e interviste dal San Nicola di Bari

Serie BKT

Vergara, dalla B alla Champions

Dopo il gol spettacolare al Maradona contro il Chelsea, riflettori puntati sul centrocampista valorizzato dalla Reggiana

loading
expand_less