Stefano riceve da Balata il pallone della Serie BKT

Al bambino era stata scippata la maglia di Oosterwolde da parte di un 'adulto tifoso' al Tardini di Parma

 

Non solo ora Stefano ha la maglietta di Oosterwolde, che il giocatore nei giorni scorsi gli ha consegnato personalmente, ma anche il pallone ufficiale della Serie BKT che il presidente della Lega Serie B Mauro Balata gli ha consegnato durante la sua visita al Tardini.

Un po' di storia: un paio di domeniche fa il piccolo Stefano era stato "scippato" della maglietta di Oosterwolde, che il difensore aveva lanciato in tribuna al Tardini, da parte di un attempato tifoso che non si era fatto scrupolo di rubare al bambino di otto anni. A quel punto la società è corsa ai ripari e nei giorni scorsi nella sede della Gazzetta di Parma il calciatore olandese aveva consegnato a Stefano la sua maglia con gli autografi di tutti i giocatori e i tecnici del Parma calcio. 

Quindi anche la Lega B è scesa in campo con il presidente Balata che,una volta conosciuta la storia, ha voluto incontrare insieme a Stefano anche suo papà Daniele e il fratello Edoardo che ha ricevuto uno zaino Kappa, sponsor tecnico del campionato.  

 

 

Tutte le news

LNPB
Lega B

Rinviata Juve Stabia-Bari

La gara della 10a giornata della Serie BKT verrà riprogrammata in altra data

Serie BKT

Modena, ennesima rimonta

Va in svantaggio con l'Empoli poi la ribalta con Gliozzi e Tonoli

Serie BKT

Fanta B, i consigli per la 9a giornata

Cinque nomi che possono fare la differenza e regalare gioie ai fantallenatori nel prossimo turno di campionato

Lega B

Bedin sul nuovo Ceravolo: 'Luogo per la città'

Il Presidente della Lega B dopo la presentazione del progetto: Complimenti alla famiglia Noto

Lega B

Bedin a Ferrara per "Quarto Tempo"

L'evento, organizzato dalla LND, ha visto la partecipazione del Presidente FIGC Gabriele Gravina e le componenti federali

Serie BKT

Padova, presentato il Papu Gomez

Il fantasista argentino e Campione del Mondo con l'albiceleste parla ai microfoni: volevo fortemente continuare a essere protagonista

loading
expand_less