Riforma campionati, Balata risponde a Ghirelli

A seguito della proposta di incontro con i presidenti di Serie A, Serie B e Lega Pro

Presidente Mauro Balata

 

"Finalmente, dopo anni in cui abbiamo invitato tutti ad esporsi in maniera chiara e concreta sul tema riforme, leggiamo di volontà concrete di iniziare questo percorso su cui, come ho già avuto modo di dire, siamo tutti in ritardo". Queste le dichiarazioni all'Ansa da parte del Presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, in merito alla richiesta da parte del Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, di un incontro tra i presidenti delle tre leghe professionistiche nazionali sul tema della riforma dei campionati.

"Spero che tutto ciò porti finalmente ad una modernizzazione ed evoluzione del sistema calcistico italiano - ha concluso Balata -, in particolar modo della industry del calcio che ha bisogno di recuperare quote di competitività".

 

 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Il programma gare dalla 30a alla 32a giornata

Date e orari del campionato di Serie BKT dal 14 al 21 marzo

Serie BKT

Mariani designato per Frosinone-Venezia

Gli arbitri della 23a: a Monza c'è Marinelli, a Palermo Tremolada

Primavera 2
Primavera 2

Festival del gol, Como eroico 

Una delle migliori giornate della stagione a livello realizzativo, i lariani rimontano tre gol e capovolgono la partita

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 22a giornata: tutti fermati per un turno, saltano la prossima anche gli allenatori Gorgone e Mignani

Lega B

Cordoglio per la morte di Nicolas Giani

Capitano della Spal della promozione, ha disputato nove campionati di B

Serie BKT

22a giornata, Biasci è il Player of the Week

L'attaccante dell'Avellino protagonista assoluto grazie alla tripletta con cui gli irpini hanno superato il Cesena 

loading
expand_less