Reggina-Bari, emozioni ma zero gol

Inzaghi tiene a tre punti Mignani. Pisa a valanga contro il Brescia: 3 a 0

Nella foto La Presse il minuto di silenzio al Granillo per Mihajlovic, e, sullo sfondo, la coreografia del gemellaggio fra reggini e baresi

 

Pisa-Brescia 3-0

Il Pisa batte 3-0 il Brescia, lo supera in classifica e balza momentaneamente al quinto posto con Parma e Ternana a quota 26 punti. I nerazzurri passano in vantaggio già al 4' con un rigore concesso per un tocco di mano in area bresciana da Van De Looi e trasformato con freddezza da Torregrossa. Per il numero 10 è il quinto gol stagionale. Al 20' si accende Morutan che serve un pallone d'oro sulla testa di Gliozzi che anticipa Lezzerini e raddoppia. Nella ripresa il Brescia resta in 10 per l'espulsione di Adorni che si prende il secondo giallo al 18' per un fallo su Morutan a centrocampo. Completa il tris Gliozzi nel finale che realizza il suo settimo gol in campionato dopo aver rubato palla sulla trequarti.

 

Reggina-Bari 0-0

Di fronte a quasi 16 mila spettatori, la sfida del Granillo tra Reggina e Bari termina in parità (0-0). Gli amaranto mantengono il secondo posto in classifica con tre punti di scarto sui pugliesi. Ritmo alto fin dai primi minuti di gara. Al 10', dopo il controllo Var, viene annullata una rete di Dorval per un intervento con il braccio. In seguito solo qualche timido tentativo per parte ma il risultato non si sblocca. Nell'intervallo Menez viene sostituito a causa di un capogiro. Il calciatore amaranto, a scopo precauzionale, viene portato in ospedale per accertamenti. Nella ripresa lo spettacolo non cambia, con una gara ad alta intensità. Al 18' l'arbitro fischia un calcio di rigore per la Reggina, per un fallo in area di Mallamo su Gori, ma la decisione viene rivista dopo il controllo Var. Ancora qualche occasione per i biancorossi con Botta e per gli amaranto con Gori e Ricci. Il triplice fischio sigilla il pareggio finale.

 

 

Tutte le news

Lega B

Presentata la prima collezione di figurine Panini Calciatori Serie BKT

Un nuovo progetto che celebra club e giocatori della Serie BKT 2025 - 2026

Lega B
Serie BKT

Giudice sportivo, nove gli squalificati

Stop per due giornate anche al mister del Pescara Gorgone e per una a quello del Cesena Mignani

Serie BKT

Frosinone, prove di fuga: alle spalle è bagarre

I dati più interessanti del turno appena concluso "powered by Opta"

Serie BKT

16a giornata, Frabotta è il Player of the Week

Il laterale del Cesena decisivo nel 3-2 con cui i romagnoli hanno ribaltato il match contro il Mantova

Serie BKT

Carrara ricomicia da tre, Frosinone primo

I toscani battono la Virtus Entella, Alvini si gode la testa in solitudine

loading
expand_less