Poker Cosenza, passo per la B

Battuta la Reggiana, ora a un punto. La capolista Parma pareggia al Barbera con il Palermo

L'1 a 0 di D'Orazio (La Presse)

 

Palermo-Parma 0-0

Terzo pareggio di fila per il Palermo di Mignani che, dopo quelli con Sampdoria e Cosenza, impatta sullo 0-0 contro la capolista Parma. Match fin da subito equilibrato con le due squadre ben messe in campo e che provano a capire come farsi male. Dopo una buona chance nei minuti iniziali per Mancuso, l'attaccante si ripete al 35' su un cross basso di Lund ma sulla sua girata Chichizola riesce ad intervenire e deviare. Quattro minuti dopo sono gli ospiti a rendersi pericoli con Di Chiara, che sfrutta un non impeccabile controllo di Buttaro e calcia: Pigliacelli dice di no. Nella ripresa la gara non cambia. Al 68' st Charpentier tenta la conclusione con la palla che si spegne sull'esterno della rete. Al 77' cross di Di Francesco per Buttaro, il numero 25 rosanero calcia di prima ma non centra lo specchio.

 

Reggiana-Cosenza 0-4

Goduria Cosenza: poker schiacciante sul campo della Reggiana e ritorno al successo dopo addirittura otto partite senza vittorie. Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. Il raddoppio ha la firma di Tutino, con un destro a giro. Nella ripresa non c'è la vera reazione della Reggiana, al terzo kappao di fila (non era mai successo in campionato quest'anno). Il Cosenza difende e riparte: Forte nel finale trova due gol, prima su piazzato di Calò e poi con un sinistro da fuori deviato da Marcandalli.

 

 

Tutte le news

Primavera 2

Il Napoli festeggia la Primavera 1

Battuta 2 a 0 la Virtus Entella con una doppietta di Russo

Serie BKT

Al Picco carrellata di giovani talenti

Non solo promesse del calcio, ma anche del canto: Enrica Rouby classe 2002 canterà l'inno

Serie BKT

L'internazionale Colombo per la finale di ritorno

La gara per decretare l'ultima promozione nella massima categoria si disputerà al Picco di La Spezia domenica 1° giugno alle 20,30

Serie BKT

Giudice sportivo andata playoff

Nessuno squalificato in vista della finalissima di ritorno

Territorio

BKT, Fan Zone a La Spezia

Il viaggio nei playoff della Serie BKT arriva il 1° giugno dalle 10,30 alle 17,30 in Piazza Europa per la finale di ritorno

Serie BKT

Allo Zini nel segno della tradizione

Cerimoniale pre gara speciale. Inno italiano con il violino, simbolo della Cremona dei liutai

loading
expand_less