Pisa, pareggio e niente fuga

Nella serata delle 'ics' anche la capolista racimola un punto con il Catanzaro

Un punto a testa per Pisa e Catanzaro (La Presse)

 

Dopo le sei sfide andate in scena martedì, l'undicesima giornata del campionato di Serie BKT 2024/2025 si chiude con gli ultimi quattro posticipi. Come accaduto il giorno precedente, anche la serata del mercoledì regala praticamente solo pareggi.

Il Pisa capolista di mister Filippo Inzaghi non riesce ad andare oltre un pari a reti bianche contro il Catanzaro nel match dell'Arena Garibaldi, ma resta primo con 24 punti, due in più del Sassuolo. I
giallorossi guidati da Fabio Caserta, rimasti in dieci nel recupero per l'espulsione di Marco Pompetti, salgono a quota 13.
Medesimo risultato anche per il Palermo di Alessio Dionisi, che al Danilo Martelli viene fermato sullo 0-0 dal Mantova padrone di casa. I rosanero, dunque, restano in quinta posizione con 15 punti, mentre gli uomini di Davide Possanzini agganciano il treno delle squadre a 13 e sono a ridosso della zona playoff. L'ultimo 0-0 delle serata è quello che emerge dal confronto del Tombolato tra Cittadella e Sampdoria, con i ragazzi di Andrea Sottil che difendono il piazzamento playoff andando a 15 punti. La formazione di Alessandro Dal Canto, invece, muove la classifica portandosi a quota 9, ma rimane in piena zona retrocessione.
Termina in parità sul punteggio di 1-1 la partita del Druso tra Sudtirol e Frosinone: i giallazzurri vanno avanti con Riccardo Marchizza, ma vengono acciuffati dalla rete di Raphael Odogwu. Ancora un pari per i ragazzi di Leandro Greco, che sono sempre il fanalino di coda della classifica con 8 punti, mentre gli altoatesini di Federico Valente si portano a 13.
La Serie BKT tornerà in campo già questo weekend con il dodicesimo turno, in programma tra sabato 2 e domenica 3 novembre.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Under 21, Baldini ne chiama 10 dalla B

Prima assoluta per il difensore del Frosinone Calvani. Anche Nunziata ne chiama 10, quattro dalla Juve Stabia

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 12a giornata

Cinque nomi che possono fare la differenza e regalare gioie ai fantallenatori nel prossimo turno di campionato

Serie BKT

Spezia e Bari per invertire la tendenza

Aquile per la prima gioia casalinga, galletti in trasferta senza tre punti da febbraio. Tutto sul big match Frosinone-Modena

Lega B

Bedin all’evento sull’efficienza energetica degli impianti sportivi

Il Presidente della Lega Serie B presente a Rimini insieme ai presidenti Daniele Sebastiani e Matteo Marani

Serie BKT

Spezia, Donadoni si presenta

Con lui il Presidente Charlie Stillitano: Uniti potremo uscire da una situazione complicata

Primavera 2
Primavera 2

Il Cittadella sorpassa il Como

Nel girone A avvicendamento in testa alla classifica, nel B inciampa il Pisa ma conserva il primato, ben 69 gol segnati: è record

loading
expand_less