Per quattro parte la stagione ufficiale

Le neopromosse in campo per il turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa. Inizia il Sudtirol

 

 

Via alla Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 con il turno preliminare che vedrà in campo le quattro neopromosse nella serie BKT che affrontano le tre seconde dei gironi di C e la vincente della Coppa di C 2021/2022.

Oggi già la prima gara con il Sudtirol che alle 18 sfida il Feralpisalò. Chi passa nel prossimo weekend se la vedrà con l’Udinese. Domani alle 20.30 tocca a Modena-Catanzaro, vincente con il Sassuolo, quindi sempre domani alle 21 Bari-Padova e Palermo-Reggiana: chi vince pesca Hellas Verona e Torino.

 

Nella foto il tecnico del Sudtirol Lamberto Zauli

 

 

Tutte le news

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIAC

​​​​​​​L’intesa segue quella firmata con AIC. Bedin: ulteriore accordo strategico per il bene dell’intero movimento

Lega B

La Lega Serie B ricorda Igor Protti

Le condoglianze alla famiglia dalla Serie B e dal Presidente Bedin: persona sensibile e generosa

Lega B

Serie BKT 2026/2027, il calendario ad Ascoli il 22 luglio

La 95a edizione della B prenderà il via dalla città marchigiana, Bedin: legare la passione sportiva all'orgoglio del territorio

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIC

L’intesa aggiorna l’ultima del 2014. Bedin: Soluzione condivisa nell'interesse di tutto il movimento

Lega B

Lega Serie B si congratula con la Serie A Women per l’ingresso nella European Leagues

Il benvenuto del Presidente della Lega Serie B Paolo Bedin alla Presidente Federica Cappelletti

Lega B

Bentornato Ascoli

Il benvenuto della Lega Serie B dopo la promozione ottenuta nella finale playoff di Serie C

loading
expand_less