Pavoletti è l’MVP dei playoff della Serie BKT 2022/2023

L'attaccante del Cagliari regala la promozione in A alla squadra di Claudio Ranieri con un gol decisivo in pieno recupero, la cerimonia di premiazione della società oggi all'Unipol Domus con la Coppa Nexus

Nella foto LaPresse il gol promozione segnato da Pavoletti

 

Un gol allo scadere che vale un’intera stagione. Non poteva esserci epilogo più bello per il Cagliari e per Leonardo Pavoletti, nominato MVP dei playoff della Serie BKT 2022/2023, che con il suo gol ha permesso ai sardi di centrare la promozione nella massima categoria dopo appena un anno.

Con una zampata in pieno recupero, l’attaccante ha fatto impazzire di gioia i tifosi rossoblù accorsi numerosi a Bari nella splendida cornice di un San Nicola gremito da oltre 58.000 spettatori per quella che è stata una finale playoff da record. Una rete arrivata grazie alla tenacia e alla caparbietà con cui la squadra di Sir Claudio Ranieri ha saputo espugnare lo stadio con più pubblico dell’intero campionato. 

I giornalisti dei broadcaster ufficiali della Serie BKT non hanno avuto dubbi nel votare Pavoletti per il peso specifico della sua giocata, decisiva per le sorti di una promozione che sembrava ormai non più alla portata.

Il calciatore riceverà il trofeo questa sera alle ore 18:30 all’Unipol Domus di Cagliari dove andrà in scena la festa di premiazione dei rossoblù con la “Coppa Nexus” per i vincitori dei playoff della Serie BKT 2022/2023.

 

Leggi QUI il comunicato stampa

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

I ritiri della Serie BKT 2024/25

Il Trentino-Alto Adige la meta più gettonata, Sampdoria e Palermo all’estero, la preparazione è iniziata

Lega B

Il calendario della Serie BKT 2024/2025

Pubblicato questa sera nella centralissima Piazza Europa a La Spezia

Serie BKT

Il nuovo KOMBAT™ Ball 2024/2025

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2024/2025 è di nuovo disegnato da KOMBAT™ Kappa® e sarà lanciato con una suggestiva campagna video sviluppata dal…

LNPB 2023-24
Lega B

Date e criteri della Serie BKT 2024/2025

Pubblicate le linee guide che definiscono il campionato ormai alle porte, con il calendario che sarà presentato domani a La Spezia

LNPB 2023-24
Lega B

Produzione gare Serie BKT, processo trasparente e a tutela dei club

La Lega B chiarisce come la scelta sia stata la migliore per prezzo e qualità e sempre approvata dall'Assemblea

Lega B

La Serie BKT riparte da La Spezia

Mercoledì 10 luglio verrà svelato il calendario della stagione sportiva 2024/2025, appuntamento in Piazza Europa dalle 19

loading
expand_less