Pavoletti è l’MVP dei playoff della Serie BKT 2022/2023

L'attaccante del Cagliari regala la promozione in A alla squadra di Claudio Ranieri con un gol decisivo in pieno recupero, la cerimonia di premiazione della società oggi all'Unipol Domus con la Coppa Nexus

Nella foto LaPresse il gol promozione segnato da Pavoletti

 

Un gol allo scadere che vale un’intera stagione. Non poteva esserci epilogo più bello per il Cagliari e per Leonardo Pavoletti, nominato MVP dei playoff della Serie BKT 2022/2023, che con il suo gol ha permesso ai sardi di centrare la promozione nella massima categoria dopo appena un anno.

Con una zampata in pieno recupero, l’attaccante ha fatto impazzire di gioia i tifosi rossoblù accorsi numerosi a Bari nella splendida cornice di un San Nicola gremito da oltre 58.000 spettatori per quella che è stata una finale playoff da record. Una rete arrivata grazie alla tenacia e alla caparbietà con cui la squadra di Sir Claudio Ranieri ha saputo espugnare lo stadio con più pubblico dell’intero campionato. 

I giornalisti dei broadcaster ufficiali della Serie BKT non hanno avuto dubbi nel votare Pavoletti per il peso specifico della sua giocata, decisiva per le sorti di una promozione che sembrava ormai non più alla portata.

Il calciatore riceverà il trofeo questa sera alle ore 18:30 all’Unipol Domus di Cagliari dove andrà in scena la festa di premiazione dei rossoblù con la “Coppa Nexus” per i vincitori dei playoff della Serie BKT 2022/2023.

 

Leggi QUI il comunicato stampa

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Carrarese, il derby è tuo

Battuto lo Spezia al Picco. Partenza ok per Frosinone e Venezia. Pari Catanzaro-Sudtirol

Serie BKT

Da uno Shpendi all'altro, Empoli super

3 a 1 al Padova. Pareggio Entella e Juve Stabia. Al Monza basta Izzo: Palermo: c'è Pierozzi

Serie BKT

Parte la 94a edizione della Serie BKT

Combattuto, imprevedibile, senza certezze. 100% Passione Italiana

Lega B

Bedin, sostenibilità e dialogo centrali per la crescita del sistema

Conferenza stampa del Presidente della Lega Serie B per l’avvio di stagione

Serie BKT

Entella e Comune di Portofino: una nuova partnership

Il Presidente Gozzi: Questo accordo rappresenta un importante segnale di unità e sostegno con il Tigullio

Lega B

#Stopiracy, la pirateria uccide il calcio

Iniziative sui campi di A, B e C nelle prime due giornate di campionato. Bedin: Difendiamo il nostro sistema da un reato

loading
expand_less