Parma, Fabio Pecchia è il nuovo allenatore

Il tecnico di Formia, dopo la promozione in A con la Cremonese, subentra a Beppe Iachini

 

 

Come riportato sul proprio sito ufficiale, “iParma Calcio 1913 dà il benvenuto a Fabio Pecchia come nuovo allenatore crociato.

Nato a Formia, 48 anni, in carriera ha allenato Foggia, Gubbio, Latina, Hellas Verona (promozione in A nel 2016-17), Avispa Fukuoka (Giappone), Juventus Under 23 (vittoria nella Coppa Italia di Serie C) e Cremonese (promozione in A nel 2021-22). E’ stato vice allenatore a Napoli, Real Madrid e Newcastle United.

Il Presidente Kyle Krause e il Parma Calcio 1913 accolgono Fabio e il suo staff con un grande augurio di buon lavoro”.

#WelcomeFabio #AndiamoAlParma

 

Leggi sito ufficiale e visualizza tweet della società

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Il programma gare dalla 30a alla 32a giornata

Date e orari del campionato di Serie BKT dal 14 al 21 marzo

Serie BKT

Mariani designato per Frosinone-Venezia

Gli arbitri della 23a: a Monza c'è Marinelli, a Palermo Tremolada

Primavera 2
Primavera 2

Festival del gol, Como eroico 

Una delle migliori giornate della stagione a livello realizzativo, i lariani rimontano tre gol e capovolgono la partita

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 22a giornata: tutti fermati per un turno, saltano la prossima anche gli allenatori Gorgone e Mignani

Lega B

Cordoglio per la morte di Nicolas Giani

Capitano della Spal della promozione, ha disputato nove campionati di B

Serie BKT

22a giornata, Biasci è il Player of the Week

L'attaccante dell'Avellino protagonista assoluto grazie alla tripletta con cui gli irpini hanno superato il Cesena 

loading
expand_less