Mancosu e il Cagliari sono uno spettacolo

5 a 0 al Curi con un gol da centrocampo del numero 5 rossoblù. Doppietta di Lapadula

Nella foto La Presse Mancosu

 

Partita dominata dal Cagliari, che ha vinto nettamente al cospetto di un Perugia irriconoscibile. I sardi sono passati in vantaggio al primo affondo, con l'intera difesa umbra che ha lasciato sfilare al secondo palo un traversone basso dal corner di Mancosu, trovando Lapadula pronto a depositare in rete.
Il Cagliari avrebbe potuto raddoppiare subito dopo con lo stesso attaccante e poi con Prelec, che dalla sinistra ha colpito il palo con un diagonale di potenza. Il raddoppio è arrivato con un beffardo cross di Azzi, che ha fatto assumere alla palla una traiettoria che si è rivelata imprendibile per l'incerto Furlan. Il Cagliari ha segnato la terza rete con una clamorosa e bellisima perla da centrocampo di Mancosu, che ha sorpreso il nuovo entrato Gori, fuori dai pali. All'inizio della ripresa ancora i sardi in gol con un tiro di Kourfalidis, servito da una sponda di Mancosu. Poi il quinto gol di Lapadula che fissa il pokerissimo e si conferma goleador del campionato.

 

 

Tutte le news

Lega B

Panini Days negli stadi della B

Per celebrare la collezione “Calciatori 2025-2026” previste iniziative nel Boxing Day e nel primo turno del 2026

Lega B

Boxing Day, Modena-Monza è il match of the week

Nuovi contenuti editoriali e upgrade produtivo di Lega B per l’anticipo trasmesso in chiaro da DAZN 

Serie BKT

Arbitri, l'internazionale Marcenaro per Carrarese-Mantova

Modena-Monza a Bonacina, Pezzuto dirige a Empoli, Catanzaro-Cesena a Crezzini

Serie BKT

Frosinone, mai cinque vittorie di fila dal 2023

Canarini primi insieme al Venezia anche nella classifica delle ultime sei giornate

Serie BKT

Giudice Sportivo, dieci squalificati

Le decisioni dopo la 17a giornata, tutti fermati per un turno, salta la prossima anche l'allenatore della Reggiana Davide Dionigi

Lega B

Presidente Bedin: Ripartire dalla sostenibilità e dai giovani

Lunga intervista a Italpress di bilancio a un anno dalle elezioni della nuova Governance

loading
expand_less