Lega B e il progetto “B Future” al SFS 2023

Dal 21 al 22 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma l'evento sul marketing e la comunicazione sportivi, Balata: promuovere una crescita attiva per i nostri club in un campionato d'eccellenza

 

La Lega B dedica alla formazione per i club associati la propria partecipazione alla VI edizione del Social Football Summit, che si terrà il 21 e 22 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma. Attraverso il progetto B Future, infatti, verranno promossi una serie di appuntamenti specifici rivolti agli addetti al marketing e alla comunicazione delle società della Serie BKT, offrendo l'opportunità di confrontarsi nei rispettivi ambiti con i massimi esperti a livello nazionale.

Il panel organizzato dalla Lega B prenderà il via alle ore 10 con numerosi protagonisti attraverso le loro esperienze e competenze: da Google a Opta, passando per Olimpia Milano e Sport Salute, fino a figure di rilievo come il giornalista sportivo Italo Cucci e il Prof. Roberto De Lieto Vollaro.

Grazie alla partnership tra il Social Football Summit e la Lega B, i club associati potranno inoltre partecipare ai vari incontri previsti nel programma delle due giornate, permettendo di acquisire una conoscenza approfondita e stabilire contatti con le realtà più innovative dell'industria calcistica. Saranno disponibili anche contributi autorevoli da parte di numerosi stakeholder del mondo del calcio.

Il presidente della Lega B Mauro Balata sottolinea come “un campionato di eccellenza come la B necessiti sempre più di dirigenti di qualità. Attraverso la formazione, il continuo aggiornamento e il confronto con figure di spicco nel mondo del marketing e della comunicazione, vogliamo offrire un contributo significativo a questo processo. Le giornate di lavoro che stiamo organizzando al Social football summit vanno proprio in questa direzione, di promuovere una crescita attiva per i nostri club”.

Siamo onorati di avere anche quest’anno il supporto della LNPB – dichiara Gianfilippo Valentini, Founder SFS e Go Project -. Avere una Lega come quella di B, proattiva nella costruzione di momenti di formazione come B Future all’interno dell’evento, è per noi un asset fondamentale di posizionamento e di knowledge sharing. Ringrazio il Presidente Balata e la LNPB per la disponibilità e la vicinanza che ci stanno dimostrando”.

Il #SFS23 è patrocinato da Sport e Salute, FIGC, Regione Lazio, Comune di Roma, LNPB, Lega Pro, LND, FERPI, AIC, AIAC, ADICOSP, FIDS (Federazione DS Internazionale).

 

 

Leggi QUI il comunicato stampa

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Parma, (auto)gol all'ultimo respiro

1 a 0 degli emiliani: Moutinho segna nella propria porta e condanna lo Spezia

Serie BKT

Iemmello e Biasci, il Catanzaro va

2 a 1 dei calabresi al Barbera di Palermo. Non basta il gol nel finale di Stulac

Serie BKT

Occhi puntati su Palermo-Catanzaro

Grandi ambizioni, stessi punti in classifica e due rose di livello: un grande anticipo per la quindicesima giornata di Serie BKT

Presidente Mauro Balata
Lega B

Balata: Auguri a Radio Sportiva 

In occasione dei 13 anni dell'emittente, il presidente della Lega B ha parlato del percorso della Serie BKT, i suoi giovani talenti italiani,…

Serie BKT

La Locatelli: Brava Lega B sulla disabilità

Il ministro loda le iniziative messe in campo dalla B per il prossimo weekend per la giornata della disabilità

Lega B

Balata a Palermo per il master in management sportivo

Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera

loading
expand_less