L'Ascoli torna ad Amatrice

Amichevole il 13 luglio sei anni dopo l'ultima volta nel comune sconvolto dal terremoto

 

 

Mercoledì 13 luglio, alle ore 17:30, presso lo Stadio Comunale “Paride Tilesi” di Amatrice (RI), che la Lega Serie B contribuì a ricostruire, si terrà la partita amichevole Amatrice-Ascoli, la prima del precampionato s.s. 2022/23.

Si tratta di un incontro di una valenza sociale rilevante che va ben oltre l’aspetto meramente calcistico (l’Amatrice milita nel campionato di Promozione laziale). I bianconeri tornano nel comune reatino a distanza di sei anni dall’ultima volta, quando il 30 luglio 2016 affrontarono sullo stesso campo il Trastevere dell’allora Sindaco di Amatrice Pirozzi. 25 giorni dopo il terremoto che sconvolse Amatrice, Accumoli, Arquata e tutto il Centro Italia.

L’ingresso sarà gratuito.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Due internazionali nel prossimo turno

Si tratta di Sozza e Di Bello, rispettivamente per Reggiana-Cosenza e Spezia-Sampdoria; Palermo-Parma ad Aureliano, Dionisi dirige a Catanzaro

Serie BKT

Ternana, secondo episodio del Muretto

I protagonisti di questo episodio sono i Primavera rossoverdi Francesco Gatto, Robert Matei, Marco Valenti, Granit Pllana

Lega B

L'Integrity Tour fa tappa a Bolzano

Incontro con FC Sudtirol sul progetto "Il calcio non è solo un gioco", promosso da Lega B e AIC, in collaborazione con la Direzione Centrale Polizia…

Territorio

Fattore Campo, nuova area sport a Como

Inaugurata oggi nel parco di via Traù: la città lariana è la terza vincitrice del progetto sociale ideato dal title sponsor BKT in sinergia con la…

Serie BKT

Reggiana, traccia audio per spettatori con disabilità visive

Per la prima volta nella storia della Serie B, il match Reggiana-Cosenza sarà messo a loro disposizione attraverso un sistema di audiodescrizione

Primavera 2 2023-24
Primavera 2

L'Albinoleffe corsara a Parma

I bergamaschi si aggiudicano lo scontro diretto con gli emiliani e si portano a -1 dal secondo posto; nel girone B il Cesena mantiene sette punti di…

loading
expand_less