La Lega B piange Roberto Pelucchi

Giornalista della Gazzetta dello sport, si è occupato per anni di B. Penna raffinata e competente

 

Roberto Pelucchi ci ha lasciato. Giornalista della Gazzetta dello sport serio, appassionato, professionista competente e con la penna raffinata. E' una grande scomparsa per il giornalismo sportivo italiano; per diversi anni si è occupato di B, ora le sue inchieste comparivano su Sportweek. 

La Lega Serie B, con il presidente Balata, lo staff e le associate, si stringe attorno ai famigliari di Roberto e alla redazione della Gazzetta dello sport esprimendo le più sentite condoglianze. 

 

 

Tutte le news

Lega B

La Serie BKT torna sulla Rai

Da domani, sabato 22 novembre, parte su Rai Sport ‘Serie B al 90°’ con tutti gli highlights del torneo

 

Serie BKT

Venezia e Padova insieme contro la violenza sulle donne

Entrambe le squadre scenderanno in campo indossando una patch speciale sulla maglia: La vera forza è Rispettare

Serie BKT

Il Palermo nel fortino di Chiavari

Le curiosità della 13a: il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 13ª giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Lega B

Lega Serie B scende in campo con il Pallone Rosso

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il weekend della Serie BKT caratterizzato dalla campagna “B4LOVE”

Lega B

Sostenibilità, talento, infrastrutture: la B tra sfide finanziarie e attrattività di prodotto

Panel al Social football summit con il Presidente Paolo Bedin e il Consigliere indipendente Andrea Sartori

loading
expand_less