La B potrà ripartire il 20 giugno

Balata ringrazia il ministro Spadafora: Fondamentale il suo lavoro

 

 

‘La Serie B potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina’. Sono le parole del presidente della Lega B Mauro Balata dopo l’incontro di oggi.

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Bedin: ‘Basta parlare dei problemi, fissiamo obiettivi e troviamo soluzioni’

L’intervento del Presidente della Lega Serie B all’Assemblea elettiva federale: Necessario un Decreto Giovani

Lega B

Lega Serie B, Antonio Gozzi confermato Consigliere federale

Il Presidente della Virtus Entella eletto durante l’Assemblea LNPB tenuta a Roma all’interno dell’Assemblea federale. Va ad affiancare nel board Figc…

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIAC

​​​​​​​L’intesa segue quella firmata con AIC. Bedin: ulteriore accordo strategico per il bene dell’intero movimento

Lega B

La Lega Serie B ricorda Igor Protti

Le condoglianze alla famiglia dalla Serie B e dal Presidente Bedin: persona sensibile e generosa

Lega B

Serie BKT 2026/2027, il calendario ad Ascoli il 22 luglio

La 95a edizione della B prenderà il via dalla città marchigiana, Bedin: legare la passione sportiva all'orgoglio del territorio

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIC

L’intesa aggiorna l’ultima del 2014. Bedin: Soluzione condivisa nell'interesse di tutto il movimento

loading
expand_less