La B per il passaporto ematico

Domani allo Stirpe la presentazione dell'accordo fra Lega B e Fondazione Polito

 

 

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, nella figura del Presidente Mauro Balata, e la Fondazione “Fioravante Polito, con il suo Presidente Davide Polito, presentano domani h.17:30 l’accordo per il PassaportoEmatico presso la sala stampa dello stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Il match Frosinone – Reggina, valido per il venticinquesimo turno di Serie BKT, fa da cornice ad un importante momento di responsabilità sociale e di tutela della salute degli atleti. A fare gli onori di casa il Presidente gialloblù Maurizio Stirpe, con la partecipazione del Direttore Generale amaranto Vincenzo Iiriti.

Per l’occasione interverranno ospiti prestigiosi, come gli ex calciatori Luigi Di Biagio e Giuseppe Taglialatela, l’allenatore Fabrizio Castori, il giornalista Jacopo Volpi e il Dott. Augusto D’Aniello. Verranno ricordati i calciatori Piermario Morosini, Andrea Fortunato, Carmelo Imbriani e Flavio Falzetti, ragazzi scomparsi prematuramente per problemi ematici ai quali è dedicata la Fondazione Polito.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Sudtirol straripante

Battuto 3 a 0 il Padova. La Sampdoria prende un punto a Catanzaro

Serie BKT
Serie BKT

Sudtirol-Padova posticipata alle 16,30

Per permettere i lavori di pulitura del campo dopo le precipitazioni nevose

Serie BKT

Venezia e Monza rispondono al Frosinone

Ripartono Bari e Spezia, Juve Stabia: momento d'oro. Pari nel big match Modena-Palermo

Serie BKT

La Carrarese con il numero tre

Terza vittoria di fila: allo stadio dei Marmi è 3 a 0 contro l'Empoli

Lega B

Il Presidente Bedin: il calcio ha il dovere di promuovere il turismo

Intervenendo al Forum internazionale del turismo ha parlato del progetto 'Dallo stadio all'Italia. In campo la bellezza' in partnership col Ministero

Responsabilità Sociale

Lega Serie B e UNAR in campo #pernondimenticare

Commemorazione della Giornata della Memoria durante la 21a giornata di campionato, Bedin: riflessione imprescindibile e responsabilità verso le nuove…

loading
expand_less