La B per il passaporto ematico

Domani allo Stirpe la presentazione dell'accordo fra Lega B e Fondazione Polito

 

 

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, nella figura del Presidente Mauro Balata, e la Fondazione “Fioravante Polito, con il suo Presidente Davide Polito, presentano domani h.17:30 l’accordo per il PassaportoEmatico presso la sala stampa dello stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Il match Frosinone – Reggina, valido per il venticinquesimo turno di Serie BKT, fa da cornice ad un importante momento di responsabilità sociale e di tutela della salute degli atleti. A fare gli onori di casa il Presidente gialloblù Maurizio Stirpe, con la partecipazione del Direttore Generale amaranto Vincenzo Iiriti.

Per l’occasione interverranno ospiti prestigiosi, come gli ex calciatori Luigi Di Biagio e Giuseppe Taglialatela, l’allenatore Fabrizio Castori, il giornalista Jacopo Volpi e il Dott. Augusto D’Aniello. Verranno ricordati i calciatori Piermario Morosini, Andrea Fortunato, Carmelo Imbriani e Flavio Falzetti, ragazzi scomparsi prematuramente per problemi ematici ai quali è dedicata la Fondazione Polito.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Palermo, stop a Castellammare

Decide la promessa Cacciamani. Tris Venezia con la Sampdoria

Serie BKT

Il Modena rimonta e fa un punto allo Stirpe

Vittorie di Mantova ed Empoli. Pareggiano Sudtirol-Carrarese e Reggiana-Entella

Serie BKT

Al solito Gytkjaer risponde Kouda

Gol e rosso per il centrocampista lombardo delle aquile in prestito dal Parma

Serie BKT

Under 21, Baldini ne chiama 10 dalla B

Prima assoluta per il difensore del Frosinone Calvani. Anche Nunziata ne chiama 10, quattro dalla Juve Stabia

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 12a giornata

Cinque nomi che possono fare la differenza e regalare gioie ai fantallenatori nel prossimo turno di campionato

Serie BKT

Spezia e Bari per invertire la tendenza

Aquile per la prima gioia casalinga, galletti in trasferta senza tre punti da febbraio. Tutto sul big match Frosinone-Modena

loading
expand_less