"La B è il campionato più bello d'Europa"

Lo dice il direttore generale del Frosinone Guido Angelozzi intervistato da Tuttomercatoweb

nella foto La Presse Guido Angelozzi

 

La Serie BKT? "E' il campionato più bello d'Europa. Dove non c'è niente di scontato e tutti possono davvero puntare alla promozione". Queste le parole del direttore generale del Frosinone Guido Angelozzi in un'intervista esclusiva a Tuttomercatoweb. Spaziando a 360 gradi sulla situazione della capolista ma anche sull'intero torneo, uno dei massimi esperti e conoscitori del calcio italiano, nonchè scopritore di diversi talenti, sollecitato dal giornalista di TMW Luca Bargellini, ha risposto definendo la Serie BKT 'Un torneo pazzesco'. 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Empoli campione Under 17, i complimenti della Lega B

Il Presidente Bedin: un club il cui settore giovanile rappresenta un modello per tutto il calcio italiano

Lega B

Il nuovo KOMBAT™ Ball Kappa® della Serie BKT 2026/2027

Svelato il pallone ufficiale pronto a gonfiare le reti nel prossimo campionato

Lega B

Bedin: ‘Basta parlare dei problemi, fissiamo obiettivi e troviamo soluzioni’

L’intervento del Presidente della Lega Serie B all’Assemblea elettiva federale: Necessario un Decreto Giovani

Lega B

Lega Serie B, Antonio Gozzi confermato Consigliere federale

Il Presidente della Virtus Entella eletto durante l’Assemblea LNPB tenuta a Roma all’interno dell’Assemblea federale. Va ad affiancare nel board Figc…

Lega B

Sottoscritto il nuovo Accordo Collettivo tra Lega Serie B e AIAC

​​​​​​​L’intesa segue quella firmata con AIC. Bedin: ulteriore accordo strategico per il bene dell’intero movimento

Lega B

La Lega Serie B ricorda Igor Protti

Le condoglianze alla famiglia dalla Serie B e dal Presidente Bedin: persona sensibile e generosa

loading
expand_less