Joe Tacopina Cavaliere di San Marco

L'investitura nella Chiesa di San Francesco della Vigna

 

 

Giornata da ricordare per il Presidente del Venezia FC Joe Tacopina, che oggi è stato nominato ufficialmente Cavaliere di San Marco. A conferire la nomina è stato il presidente dell’ordine dei Cavalieri di San Marco, Giuseppe Vianello, durante la cerimonia che si è tenuta nella Chiesa di San Francesco della Vigna.

Nel pomeriggio, poi, il numero uno arancioneroverde è stato anche insignito dal sindaco della città di Venezia Luigi Brugnato del “Premio Festa di San Marco 2019” ideato per rendere omaggio alle eccellenze veneziane e metropolitane che hanno saputo portare prestigio alla Città metropolitana con opere concrete nelle scienze, arti, industria e artigianato, lavoro, sport, scuola, sicurezza o con iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico. Due ulteriori attestati di quanto il presidente Tacopina sia profondamente legato al Venezia FC e alla città a Venezia.

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Fiorentina, Cesena FC e QuartoTempo insieme al Viola Park per l'inclusione

Allenamento tra i calciatori Per un Calcio Integrato, i ragazzi delle giovanili di QuartoTempo e l'Under 13 della Fiorentina

Lega B

Federtifosi, il saluto del Presidente Bedin

Assemblea nazionale con i centri di coordinamento da tutta Italia

Serie BKT

La V. Entella batte il Milan in amichevole

3-2 dei liguri contro i rossoneri di Massimiliano Allegri

Lega B

Bedin ad Atene per l'Assemblea Generale della World League Association

Tavoli di lavoro tra oggi e domani, tenutosi anche il Board of Directors della European Leagues

Lega B

‘PROSPETTIVA B’: evento nell’evento al Social Football Summit di Torino

La Lega B organizza all’Allianz Stadium appuntamenti di approfondimento e formazione sul calcio

 

LNPB
Lega B

Offerta al Mercato Pacchetti non esclusivi immagini salienti per trasmissioni nel territorio italiano

Il documento annulla e sostituisce l'Offerta al Mercato pubblicata in data 10/10/2025

loading
expand_less