Jersey Challenge Serie BKT: la maglia del Palermo è la più votata sui social

Il contest organizzato sugli account ufficiali di Lega B è arrivato alla terza edizione

 

Valorizzare il marchio, i simboli e i colori delle proprie 20 associate è uno degli obiettivi centrali nella strategia di crescita del brand Lega B, specialmente quando il mezzo di valorizzazione dei propri asset sono le piattaforme digitali.

La Lega B, infatti, ha da poco concluso la terza edizione della Jersey Challenge, il format in cui sui social media i tifosi possono votare ogni stagione la maglia più belle delle 20 squadre del torneo.

Nella stagione 2021 – 2022, la prima della challenge, la squadra vincitrice fu il Brescia con quasi 160 mila voti totali. Nell’ultima edizione invece, i voti sono stati quasi 324 mila, un vero record e successo di partecipazione. Preferenze totali che al termine della competizione hanno espresso il verdetto: per il secondo anno consecutivo è il Palermo a trionfare.

La maglia rosa dei siciliani targata Puma ha ottenuto più di 97 mila voti.

Il format prevedeva scontri diretti tra le 20 squadre, fino a giungere al triangolare finale in cui si sono sfidate le 3 maglie più votate: Bari, Sampdoria e appunto il Palermo.

Nel triangolare finale i risultati delle 3 sfidanti sono stati i seguenti: Palermo 43 mila voti, Sampdoria 28 mila voti e Bari 24 mila voti.

 

 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

V. Entella-Spezia free su Dazn

Il derby ligure sarà trasmesso live in chiaro sulla piattaforma

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 15a giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Serie BKT
Serie BKT

Arbitri, tre internazionali nel prossimo turno

Sozza dirige Sampdoria-Carrarese, Marcenaro per Bari-Pescara e Colombo a Chiavari per il derby ligure 

Serie BKT

Palermo a Empoli per sfatare un tabù

Nei due anticipi di domenica i rosanero cercano la prima vittoria al Castellani, mentre Samp e Carrarese si giocano il riscatto

Serie BKT

Un punto a testa per Juve Stabia e Bari

Il recupero della 10a giornata si conclude con un pareggio

Responsabilità Sociale

#IOVALGO – IL CALCIO È DI TUTTI

La Lega Serie B sostiene il progetto promosso dalla DCPS in sinergia con il Ministero per le disabilità, iniziative durante la 15a giornata, Bedin:…

loading
expand_less