Il museo virtuale del Modena

Nel giorno del suo compleanno la società gialloblù inaugura un viaggio nella storia del club

 

Per Dante fu Virgilio. Per Alice, White Rabbit. Per il Museo Virtuale del Modena FC è Carlo Rivetti. E’ direttamente il Presidente a ricevere i visitatori tra le pagine della storia gialloblù. Apre ufficialmente oggi, in occasione del 111° compleanno della società, la strada online dei ricordi: dalla fondazione al Caffè Cacciatori al double 2022 con il ritorno in Serie B e la Supercoppa di Serie C.

Sei ere che riassumono una sola passione e tante emozioni. Fotografie, cimeli, video e reperti per un viaggio virtuale nella storia del Modena. La prima pagina di una proposta editoriale in continuo aggiornamento ed evoluzione.

L’ambiente virtuale è stato creato dalla sinergia tra il Modena FC e Johannes, experiential technology partner del club.

Il presidente Carlo Rivetti vi dà il benvenuto nel Museo Virtuale del Modena FC.

 

Clicca ed entra nella storia del club

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Venezia e Padova insieme contro la violenza sulle donne

Entrambe le squadre scenderanno in campo indossando una patch speciale sulla maglia: La vera forza è Rispettare

Serie BKT

Il Palermo nel fortino di Chiavari

Le curiosità della 13a: il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol

Serie BKT

Fanta B – I consigli per la 13ª giornata

Cinque profili che possono fare la differenza nel prossimo turno

Lega B

Lega Serie B scende in campo con il Pallone Rosso

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il weekend della Serie BKT caratterizzato dalla campagna “B4LOVE”

Lega B

Sostenibilità, talento, infrastrutture: la B tra sfide finanziarie e attrattività di prodotto

Panel al Social football summit con il Presidente Paolo Bedin e il Consigliere indipendente Andrea Sartori

Serie BKT

Alphadjo Cisse MVP della Serie BKT di ottobre 

Il 2006 di Under 21 e Catanzaro sarà premiato prima del match casalingo con il Pescara

loading
expand_less