Il calendario della B sui social Lega e SportMediaset

L'evento che segna l'inizio della stagione si terrà mercoledì a La Spezia alle ore 19

Un'immagine di piazza Europa

 

Inizia a delinearsi l'evento che aprirà la stagione 2024/25 della Serie BKT. Mercoledì a La Spezia, infatti, alle ore 19 nello scenario di piazza Europa il presidente Mauro Balata darà il via ai sorteggi dei calendari che saranno visibili ai migliaia di tifosi del campionato in streaming. L'intero evento, previsto con l'ultima giornata che verrà svelata alle ore 20, sarà trasmesso dai social della Lega B, YouTube/Facebook, e inoltre dal portale Sport Mediaset. Durante l'evento non solo pallone, ma anche musica e intrattenimento oltre a ospiti con giocatori storici della Serie B del passato. 

Ancora una volta la Lega B intende valorizzare un patrimonio del proprio campionato, in questo caso piazza Europa a La Spezia, la cui storia parte negli anni Venti dello scorso secolo per trovare poi ammodernamenti e ristrutturazioni negli anni 60 e nello scorso decennio, con un nome più attuale che mai. 

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Giudice Sportivo, quattro squalificati

Le decisioni dopo la 19a giornata: tutti fermati per un turno, salta la prossima anche l'allenatore del Palermo Filippo Inzaghi

Serie BKT

19a giornata, Marras è il Player of the Week

L'attaccante del Mantova in rete allo scadere nel match che ha visto i virgiliani pareggiare contro il Palermo

Serie BKT

Il Frosinone è campione d'inverno

I numeri dell'ultima di andata: ritmo da primato per il Venezia, cecchino Marras, digiuno interrotto per il Südtirol

Serie BKT

Il Mantova al fotofinish, beffa Palermo

Pari in extremis dei virgiliani dopo l'iniziale vantaggio dei rosanero, il Padova batte il Modena nell'altra gara della domenica di B 

Serie BKT

L'Empoli espugna l'Orogel Stadium

I toscani battono il Cesena e superano la Juve Stabia in chiave playoff, fermata sul pari dal Pescara

Serie BKT

Frosinone e Venezia ok, cade il Monza

I ciociari consolidano il primo posto, i lagunari battono la Reggiana e scavalcano il Monza al secondo posto sconfitto dalla V. Entella, tre punti per…

loading
expand_less