Il Benevento riparte Forte

Batte il Parma in dieci al Tardini grazie all'attaccante. Paleari para un rigore a Vazquez

Nella foto La Presse il gol decisivo di Forte

 

Uno stoico Benevento, che chiude in inferiorità numerica, espugna il Tardini condannando il Parma, un solo punto in tre gare, alla seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche. Al 20' gli ospiti passano: Schiattarella allarga sulla sinistra per Farias il quale serve in mezzo l'accorrente Forte che anticipa Valenti e trafigge sotto misura Chichizola. I crociati hanno la grande occasione di pareggiare poco dopo la mezz'ora, in seguito a un rigore concesso dal VAR a causa di un fallo di mano di Letizia ma Vazquez si fa ipnotizzare da Paleari che poi respinge anche la ribattuta di Inglese, sfortunato a colpire il palo di testa al secondo tentativo. Nella ripresa ancora Paleari salva su Vazquez e Benedyczak difendendo il successo dei sanniti che finiscono la partita in 10 per il rosso diretto a El Kaouakibi, reo di un intervento pericoloso ai danni dello stesso Benedyczak.

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Gondo firma la prima vittoria per la Regia

2 a 1 contro lo Spezia: doppietta dell'italo ivoriano. Per i liguri la rete di Francesco Pio Esposito

Serie BKT

La prima di Stroppa termina con un pareggio

Parità anche tra Brescia-Venezia e Modena-Lecco, con i lagunari e gli emiliani che si avvicinano alla vetta, successo esterno del Pisa, 1-1 fra…

Serie BKT

Il Cosenza espugna il Barbera

Colpo dei silani a Palermo, con i rosanero che invece mancano l'aggancio al Parma in vetta alla classifica, decide una rete di Canotto in pieno…

Serie BKT

Occhi puntati su Palermo-Cosenza

Il sesto turno del campionato si apre al Barbera con una sfida dal sapore meridionale

Serie BKT

Reggiana e Vega rinnovano la partnership

La società emiliana sarà il primo club in Italia ad adottare biocarburanti rinnovabili, sostenibili e di altissima qualità

Serie BKT

6a giornata: si parte

Anticipo Palermo-Cosenza, Catanzaro impegnato a Bari, il Modena affronta il Lecco, Brescia per la terza vittoria di fila, domenica big match…

loading
expand_less