Iannarilli, il più impegnato dell'11a giornata

Statistiche: Botta numero uno delle occasioni, Oukhadda dei palloni giocati e Di Mariano dei tiri in porta

Nella foto la Presse Iannarilli, portiere della Ternana

 

Parlare di Vazquez come il re dei dribblatori è un'ovvietà. La notizia semmai è che nell'undicesima giornata c'è chi lo affianca a quaota quattro, cioè il laterale del Cosenza Pietro Martino. Proseguendo con le statistiche di Stats Perform si scopre che il centrocampista italo-marocchino Shady Oukhadda del Modena ha giocato più palloni di tutti, 97, mentre il record di tiri totali se lo contendono Gabriele Moncini della Spal e Raphael Odogwu del Südtirol con cinque tiri. La precisione però, nei tiri, spetta a Francesco Di Mariano del Palermo con tre finiti nello specchio della porta. Chiudono le statistiche Riccardo Capellini del Benevento e Mattia Bani, Genoa, che si dividono la prima posizione con sette respinte difensive, e Ruben Botta che ha creato sei occasioni in Bari-Ternana con il portiere rossoverde Antony Iannarilli che è risultato il più impegnato di tutta la giornata.

 

 

 

 

 

 

Tutte le news

Lega B

Lega B, calendario a La Spezia e nuova offerta al mercato su diritti tv

Nell'Assemblea tenutasi oggi affrontati anche i temi delle seconde squadre e multiproprietà, la presentazione della s.s. 2024/2025 mercoledì 10 luglio…

Serie BKT

Europei, oggi la Romania targata Serie BKT

Sono 13 i giocatori di B in Germania, cinque agli ordini di Iordanescu. Intanto buoni i numeri di Mlakar, Nagy e Stojanovic

Serie BKT

Benvenuta Carrarese

1 a 0 al Vicenza, i toscani tornano in B dopo 76 anni. I complimenti di Balata

Serie BKT

Balata, convegno sul futuro del calcio

Lectio Magistralis del presidente della Lega B presso l’aula magna dell’Università di Sassari, al centro le prospettive del sistema calcistico…

Serie BKT

Giudice Sportivo, tre squalificati

Le decisioni al termine di Venezia-Cremonese, finale di ritorno playoff: tutti fermati per un turno

Lega B

Balata si gode i numeri da record

Media gol, spettatori, imprevedibilità, tanti i motivi per sorridere in questa stagione

loading
expand_less