Giudice Sportivo, 11 squalificati

Le decisioni dopo il 29° turno: tutti fermati per un turno, squalifiche anche per tre allenatori

Nella foto LaPresse l'espulsione di Branca del Cittadella

 

Sono undici gli squalificati dopo la 29a giornata della Serie BKT, tutti per un turno: fermati Branca (Cittadella), Tello (Benevento), Bellemo (Como), Di Cesare (Bari), Fiordilino (Sudtirol), Maiello (Bari), Marras (Cosenza), Rigione (Cosenza), Rispoli (Cosenza) Rohden (Frosinone), Sohm (Parma). 

Tra gli allenatori, squalifica per due turni ad Eugenio Corini (Palermo); un turno ad Edoardo Gorini (Cittadella) e Roberto Stellone (Benevento).

 

Clicca QUI per il comunicato ufficiale

 

 

Tutte le news

Serie BKT

Il Monza non si ferma e va a +3

Poker del Mantova, pareggio fra Modena e Sudtirol

Serie BKT

Empoli e Venezia, vittorie in trasferta

Pareggi tra Virtus Entella e Palermo e della Carrarese con la Reggiana

Serie BKT

Gol e spettacolo al Ceravolo

Finisce 3 a 3: il Pescara va avanti due volte ma si salva solo nel finale

Lega B

La Serie BKT torna sulla Rai

Da domani, sabato 22 novembre, parte su Rai Sport ‘Serie B al 90°’ con tutti gli highlights del torneo

 

Serie BKT

Venezia e Padova insieme contro la violenza sulle donne

Entrambe le squadre scenderanno in campo indossando una patch speciale sulla maglia: La vera forza è Rispettare

Serie BKT

Il Palermo nel fortino di Chiavari

Le curiosità della 13a: il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol

loading
expand_less