La LNPB, nella persona del Presidente Paolo Bedin e a nome di tutti i sui club, si complimenta con Giovanni Malagò per l’elezione a Presidente della FIGC.
Ringraziamo il Presidente Gravina per il lavoro svolto, le energie profuse e il supporto garantito in questi anni. Si apre con il nuovo Presidente una nuova pagina per il nostro sistema calcistico, a cui la B garantisce il proprio fattivo contributo.
Buon lavoro Giovanni!







